Il miele è una risorsa molto rara in Ark Scorched Earth ed è difficile da trovare. Come altre risorse in Ark Scorched Earth, oltre ad essere raro, Honey è una risorsa molto utile da avere. Se non sai dove trovare Honey in Ark Scorched, non preoccuparti. Questa guida ti aiuterà a trovare e comprendere il miele come risorsa in modo che tu possa farne buon uso.
Il miele può essere usato come sostituto del cibo. Puoi consumare il miele per sopravvivere se non hai cibo. Esso funziona magicamente. Puoi anche preparare altri cibi usando il miele, che include la torta di verdure dolci e le straordinarie ricette di cucina di crocchette.
Il miele può aiutarti anche ad attirare altre creature. Se vuoi domare o attirare qualsiasi creatura in Ark Scorched Earth, puoi usare il miele in modo efficace come esca. Inoltre, Honey può essere utilizzato con una canna da pesca come esca per le creature marine.
Una cosa che devi ricordare sul miele è che devi sempre conservare il miele in frigorifero poiché può morire molto facilmente.
Posizioni del miele della terra bruciata dell’arca
Come accennato in precedenza, trovare Honey in Ark Scorched può essere difficile. Per trovare Honey, devi coltivare alveari di api. Più alveari coltivi, più miele otterrai. Non ci sono molti luoghi in cui gli alveari sono presenti in abbondanza.
Ma abbiamo trovato una coordinata dove puoi trovare alveari di api ed estrarre il miele da loro. Ricorda che devi essere cauto mentre coltivi gli alveari di api poiché possono essere un po’ pericolosi. Tuttavia, di seguito sono riportate le coordinate che ti aiuteranno a trovare gli alveari di api ed estrarre il miele da essi.
LAT: 63,5 LON: 43,7