Posizioni dei semi di Ark Fjordur Plant Y

Se stai cercando di coltivare la specie vegetale Y ma hai problemi a trovare i semi della pianta Y, non preoccuparti, poiché abbiamo preparato per te questa guida in cui ti mostreremo tutte le posizioni di spawn dei semi della pianta Y nell’Arca Fjordur.

Posizioni dei semi di Ark Fjordur Plant Y

Come tutte le altre risorse selvagge di Ark Fjordur, anche la Pianta Y ha posizioni di spawn alquanto casuali. Tuttavia, ciò non significa che non puoi restringere i loro possibili punti di spawn attraverso i dintorni.

Anche se potresti essere in grado di trovare la specie vegetale Y in molti posti sulla mappa di Fjordur, le posizioni seguenti sono le migliori.

Pianta Y semi agricoltura posizione n. 1

Ci sono due luoghi di coltivazione principali in Ark Fjordur dove puoi coltivare semi di piante Y. Il miglior luogo di coltivazione di Plant Y Seed è presente alle seguenti coordinate:

La posizione esatta di questo luogo di coltivazione di semi di piante Y è contrassegnata nell’immagine della mappa qui sotto.

Una volta che sei in questa posizione, troverai alte erbacce dorate adiacenti all’acqua. Dopo aver trovato le erbacce, sali sulla tua cavalcatura, preferibilmente una in grado di raccogliere semi di pianta Y e attraversarli.

Questo distruggerà tutte le erbacce e tutti i tipi di frutti e semi verranno eliminati da loro, inclusi i semi di pianta Y. Un Procoptodon/Kangaroo sarebbe l’ideale qui per coltivare semi di piante Y da queste erbacce.

Ci sono un sacco di queste erbacce presenti in tutto questo lago, quindi puoi coltivare tonnellate di semi di piante Y in quest’area senza sforzo.

Pianta Y semi agricoltura posizione n. 2

Per la seconda posizione di spawn di Plant Y Seed, vai alle seguenti coordinate:

La posizione esatta di questo luogo di coltivazione di semi di piante Y è contrassegnata nell’immagine della mappa qui sotto.

Pianta i semi di Y

Una volta che sei in questo punto, ti renderai conto che è nell’acqua. Questo particolare luogo di coltivazione della Pianta Y che stiamo cercando è una grotta sottomarina, quindi dovrai nuotare per raggiungerla.

Da questo punto, vai dritto in basso e guarda avanti. Troverai un’apertura che puoi attraversare. Le coordinate esatte di questa apertura sono 46,4 LAT e 34,9 LON.

Una volta trovata l’apertura, attraversatela ed entrerete in una caverna. In questa grotta troverai tutti i tipi di piante diverse.

Le piante che stai cercando sono coralli rosa. Quindi, per coltivare semi di piante Y da questo luogo agricolo, corri semplicemente attraverso i coralli rosa mentre sei sulla tua cavalcatura e accumulerai rapidamente un sacco di semi di piante Y.