Posizioni dei polimeri organici di Ark Fjordur

Il polimero organico è un materiale di origine naturale che può essere utilizzato come sostituto diretto del polimero nella lavorazione ad Ark Fjordur.

Kairuku, Mantis, Hesperornis e Karkinos possono essere tutti uccisi per ottenerlo. Può anche essere ottenuto raccogliendo piante selezionate su Aberration e come bottino da Deathworm.

Hai bisogno di un polimero organico per creare parti della Ghillie Suit e dei Frog Feet. Oltre a loro, puoi utilizzare il polimero organico in qualsiasi ricetta di fabbricazione che richieda il polimero normale.

Posizioni dei polimeri organici di Ark Fjordur

Polimero organico di Ark Fjordur

Posizione n. 1 per l’agricoltura di polimeri organici

Le coordinate di questa posizione sono 44,6 LAT e 11,1 LON. Questa posizione è sull’isola della palude che si trova sul lato ovest della mappa.

C’è un castello in cima che puoi usare come avamposto per farlo. Devi trovare dinosauri morti lì. Se li colpisci con uno strumento di raccolta, otterrai polimeri organici e carne avariata. È una buona idea se porti con te un addomesticato che danneggi e raccolga carne e possa nascondersi dalle creature. Sarà davvero utile.

Questo è probabilmente il miglior luogo di coltivazione per il polimero organico ad Ark Fjordur. Ci sono dozzine di dinosauri morti qui da saccheggiare. Puoi essenzialmente coltivare centinaia di polimeri organici in poco tempo.

Posizione n. 2 per l’agricoltura di polimeri organici

Le coordinate di questa posizione sono 54.0 LAT e 34.0 LON. In questa posizione, troverai un pezzo di bioma di neve che avrà un sacco di pinguini che camminano su di esso.

Dovrai solo uccidere questi pinguini e raccogliere i loro corpi per ottenere un mucchio di polimeri organici.

Puoi anche andare al bioma vulcanico e uccidere le mantidi lì e poi puoi raccogliere i loro corpi per ottenere ancora più polimero organico, ma questo punto di pinguino sarà molto più sicuro di questo.