In Ark bruciated Earth, il polimero organico è una risorsa naturale che può essere utilizzata come sostituto diretto del polimero nella creazione.
Il polimero organico può essere ottenuto raccogliendo la Mantide morta, anche se può anche essere raccolto raccogliendo alcune piante e può anche cadere come bottino dai Deathworms.
Il polimero organico è utilizzato in particolare nella realizzazione della Ghillie Suit, che aiuterà a sopravvivere al caldo intenso e ridurrà la visibilità contro le creature. Inoltre, il polimero organico può essere utilizzato per realizzare qualsiasi oggetto con polimero normale nella sua ricetta di fabbricazione.
A differenza del normale polimero, il polimero organico ha un timer di deterioramento di 30 minuti e lasciandolo nell’Achatina può aumentare questo tempo a 1 ora e 30 minuti.
La seguente guida ti aiuterà a coltivare più polimeri organici e discutere le migliori posizioni in Ark Scorched Earth.
Posizioni dei polimeri organici della terra bruciata dell’arca
Il polimero organico può essere raccolto da alcune creature in Ark Survival Evolved; tuttavia, in Ark Scorched Earth, l’unica creatura che rilascia polimero organico è la Mantide.
Quindi, il modo migliore per ottenere questa risorsa è individuare, uccidere e raccogliere Mantis. Per la raccolta è possibile utilizzare un piccone o un’accetta di metallo o pietra, una mazza di legno o una spada di metallo.
L’uso della mazza e della spada aumenta la resa del polimero organico. Gli addomesticati carnivori possono essere utilizzati anche per il processo di raccolta.
La mantide può deporre le uova solo in due tipi di luoghi: grotte e deserti. Non c’è carenza di deserti in Ark Scorched Earth, quindi trovare Mantis non dovrebbe essere troppo difficile.
La mappa qui sotto mostra tutti i punti di spawn di Mantis sulla mappa Ark Scorched Earth.
Le caselle gialle indicano le posizioni con tassi di spawn non comuni, mentre i punti verdi mostrano le posizioni con tassi di spawn comuni.
Le seguenti sono le posizioni migliori per coltivare polimeri organici, considerando le uova di Mantis.
Posizione n. 1 – Dune meridionali occidentali
Latitudine: 84,0
Longitudine: 35.0
Queste coordinate ti portano in un vasto deserto e, poiché l’area desertica qui è enorme, troverai tonnellate di spawn di Mantis. Quindi, salta su un forte addomesticato volante e avventurati a sud-ovest della mappa.
Ora una volta arrivato qui, devi usare il tuo addomesticato volante per esplorare l’intero deserto alla ricerca di Mantis.
Una volta trovati, uccidili e raccoglili per ottenere polimeri organici. È molto utile portare una creatura volante carnivora, in quel modo; può guidare, uccidere la mantide e raccogliere il polimero organico.
Posizione n. 2 – Dune nord-orientali
Latitudine: 27.0
Longitudine: 76,0
Queste coordinate sono per un’altra area desertica, questa volta a nordest della mappa.
Salta su un potente addomesticato volante e dirigiti verso le dune nord-orientali. Una volta che sei lì, vola nell’area per cercare Mantis.
Una volta trovati, uccidili e raccoglili per ottenere polimeri organici. È molto utile portare una creatura volante carnivora, in quel modo; può guidare, uccidere la mantide e raccogliere il polimero organico.
Posizione #3 – Grotta delle Rovine
Latitudine: 78,5
Longitudine: 75,6
Questa grotta ha un alto tasso di spawn per le mantidi; tuttavia, è una grotta estremamente pericolosa con sciami di creature pericolose e caldo estremo, tra gli altri pericoli.
Devi venire ben preparato con abbondanza di armature, armi, cibo e stimolanti.
Uccidi i Mantis che trovi qui e raccoglili usando una mazza di legno o una spada di metallo per ottenere il massimo rendimento possibile.
Ottieni la quantità desiderata di polimero organico ed esci immediatamente dalla grotta.
Considerando i pericoli, dovrebbero essere preferiti altri luoghi.
Posizione #4 – Dune sudorientali
Latitudine: 72,0
Longitudine: 78.0
Queste coordinate sono per un’altra area desertica.
Vola in quest’area su una creatura volante carnivora, elimina i Mantis che trovi e raccoglili usando il tuo addomesticato.
Posizione #5 – Grotta dei Tiranni
Latitudine: 28,5
Longitudine: 29.3
La Grotta dei Tiranni si trova sulle montagne del nord-ovest ed è un’area estremamente pericolosa. Tuttavia, la grotta ha un alto tasso di spawn di Mantis.
Entra nella grotta ben preparata con abbondanza di armature, armi, cibo e stimolanti.
Uccidi i Mantis che trovi e raccoglili usando una spada di metallo o una mazza di legno per ottenere il massimo rendimento possibile.
Ottenere la quantità desiderata di polimero organico e fuggire il più velocemente possibile.
Considerando i pericoli, dovrebbero essere preferiti altri luoghi.