Posizioni dei piccioni Ni no Kuni, commissione 047

In Ni No Kuni, dovrai fare molte missioni e missioni secondarie per progredire nel gioco. Queste missioni a volte sono più facili da completare ea volte difficili. In questa guida, discuteremo delle posizioni dei piccioni nella commissione 047 di Ni No Kuni.

Come iniziare la commissione 047 a Ni no Kuni

In Ni No Kuni, dovrai completare circa 136 commissioni. Le commissioni sono missioni secondarie assegnate dal venditore Swift Solutions negli insediamenti e nelle città. Swift Solutions è un mercato di negozi che si trovano in tutto il mondo di Ni Nu Kuni.

Questi negozi ti assegnano commissioni. Dopo aver completato queste commissioni, sarai ricompensato con alcuni premi. Questi premi includono francobolli di merito, fiorini e alcuni oggetti importanti.

La Commissione 047 può essere avviata dopo aver ricevuto la Lettera di passaggio dal Cowlipha. In questa commissione, un ragazzino è preoccupato per i suoi 3 piccioni persi in città. Quindi, devi aiutarlo a trovare i suoi 3 piccioni.

Posizioni dei piccioni di Ni no Kuni

In questa commissione, devi trovare 3 piccioni smarriti per portare a termine questo compito. Questi piccioni possono essere trovati in diverse posizioni sulla mappa. Durante questa caccia, dovrai usare la capacità di parlare con gli uccelli, cioè la lingua della Natura.

Puoi trovare TUTTI e 3 i piccioni ad Al Mamoon. Al Mamoon è un regno di dessert vicino al Vulcano Old Smoky. Questo posto è noto per avere le montagne di latte più cremose. Per iniziare questa ricerca, parla con il ragazzo vicino all’ingresso di Al Mamoon. La posizione di tutti e 3 i piccioni è in dettaglio di seguito;

Posizione del piccione n. 1

Il primo Piccione può essere trovato vicino alla Montagna del Latte vicino alla Culla del Gatto. Per inviarlo al ragazzo, devi usare la tua lingua naturale per parlare con il Piccione. Dopo aver parlato con il piccione, dirigiti verso la ricerca del secondo piccione in città.

Posizione del piccione n. 2

Second Pigeon è anche vicino a una fontana del latte ma in qualche altra parte della città. Per trovarlo, raggiungi la piazza cittadina di Al Mamoon. Vedrai la fontana del latte sul lato destro della piazza. Avvicinati alla fontana e troverai il 2° piccione seduto a terra.

Posizione del piccione n. 3

Il terzo e l’ultimo piccione è difficile da trovare in quanto si trova all’interno di un negozio. Per raccogliere l’ultimo piccione, vai all’Hootique in città. Hootique è un negozio che vende dolcetti e altri oggetti utili.

Entrando nel negozio, vedrai un tavolo di fronte. Sul lato destro di quel tavolo, ci sarà una finestra. Avvicinati a quella finestra per individuare il 3° piccione.