Posizioni dei cristalli dell’isola perduta dell’Arca

Il cristallo è una risorsa necessaria per creare diversi oggetti in Ark Lost Island. Gli oggetti più comuni che puoi creare dai cristalli sono componenti elettronici, esplosivi e lenti di tutte le forme e forme.

Avrai bisogno di strumenti come Ankylosaurus e Dunkleosteus per coltivare cristalli in Ark Lost Island. Leggi questa guida per conoscere tutti i luoghi di coltivazione di Crystals in Ark Lost Island.

Posizioni dei cristalli dell’isola perduta dell’Arca

I cristalli sono usati per creare diversi oggetti, ma alcuni di essi sono i seguenti:

  • Cannocchiale
  • Vaso d’acqua
  • Fabbricante
  • Griglia Industriale
  • Fucina industriale
  • Allegati per armi
  • Elmo da minatore pesante
  • Carica C4
  • Ordigno esplosivo improvvisato
  • Lampione
  • Lampione omnidirezionale
  • Radio
  • Frigorifero
  • Condizionatore

La posizione migliore in cui puoi trovare Crystal in Ark Lost Island è a Redwood Waterfall. Questa posizione si trova all’interno della grotta all’inizio di Redwood Waterfall. Le Coordinate del luogo sono (32.7,52.8). Andare in questa posizione da solo ti darà più cristalli del necessario.

La posizione sopra menzionata non è l’unica posizione su Ark Lost Island in cui puoi trovare i cristalli. Li puoi trovare sparsi su tutta la mappa. Di seguito c’è l’immagine della mappa e ogni punto bianco rappresenta il luogo in cui puoi estrarre i cristalli nell’isola dell’arca perduta.

Posizioni dei cristalli dell'isola perduta dell'Arca

Le altre posizioni nell’isola perduta di Ark in cui puoi estrarre il cristallo sono l’isola occidentale, la montagna dell’obelisco blu e l’obelisco verde. Puoi usare Ankylosaurus e Dunkleosteus per massimizzare l’efficienza dell’agricoltura dei cristalli.

Posizione dell’isola occidentale

In Ark Lost Island, puoi coltivare Crystal da un’isola sul lato ovest della mappa. Ci saranno tre montagne sull’isola. Troverai tutti i cristalli sul terreno tra queste tre montagne.

Nemica e dal punto di vista dei predatori, quest’isola è molto sicura e non devi preoccuparti di nulla mentre perlustra il posto alla ricerca di cristalli. Di seguito è riportata la coordinata del luogo

49,0 LAT

27.9 LONDRA

Posizione dell’isola di nord-ovest

Puoi coltivare Crystal da un’isola sul lato nord-ovest della mappa. Sull’isola ci sarà una montagna dove vedrai un piccolo ingresso alla grotta.

Dopo essere entrati nella grotta, vedrai molti cristalli all’interno che puoi raccogliere. Nemica e dal punto di vista dei predatori, quest’isola è anche molto sicura e non devi preoccuparti di nulla mentre perlustra il posto alla ricerca di cristalli.

Di seguito le coordinate del luogo:

17.9 LAT

14.8 LON

Posizione della montagna dell’obelisco blu

In Ark Lost Island, puoi coltivare Crystal dalla montagna sud-ovest di Blue Obelisk. Questa posizione è carica di cristalli, ma devi anche affrontare molti nemici come Rexes per ottenerli. I cristalli si trovano solitamente sotto gli alberi dove lo stelo va nel terreno.

Di seguito le coordinate del luogo:

34.7 LAT

27.9 LONDRA

Posizione di montagna coperta di ghiaccio

In Ark Lost Island, puoi coltivare Crystal dalla montagna vicino al castello della mappa a nord-ovest. Sul lato sud della montagna, vedrai l’ingresso della grotta.

All’interno della grotta, vedrai molti cristalli che puoi coltivare. Nemico e predatore, questa montagna è molto sicura. Di seguito le coordinate del luogo:

28.7 LAT

32.7 LON

Posizione della montagna del castello di neve

In Ark Lost Island, puoi coltivare Crystal dalla montagna sotto il castello di neve. Ci sarà un lago e da un lato vedrai l’ingresso della grotta. Fai attenzione ai Rex sparsi per il lago e le aree costiere circostanti.

Sul lato posteriore della grotta vedrai molti cristalli che puoi coltivare. Ci saranno più cristalli sul tunnel sul lato destro dall’ingresso. Di seguito le coordinate del luogo:

30.3 LAT

33.8 LON

Posizione della montagna dell’obelisco blu 2

In Ark Lost Island, puoi coltivare Crystal dalla montagna settentrionale di Blue Obelisk. Troverai molti cristalli sparsi sul pendio della montagna. Se viaggi alla base della montagna, troverai un mucchio di altri cristalli lì. Di seguito le coordinate del luogo:

22.8 LAT

35.0 LON

Posizione della montagna del vulcano

In Ark Lost Island, puoi coltivare Crystal dalla montagna a nord dei due vulcani sulla mappa. Puoi trovare molti cristalli in cima alla montagna. Sul lato della montagna troverai molti più cristalli.

Questo posto ha molti nemici come Rex e Rg, quindi fai attenzione a loro quando stai coltivando per i cristalli. Di seguito le coordinate del luogo:

19.2 LAT

50,6 LON

Posizione della cascata di sequoie

In Ark Lost Island, puoi coltivare Crystal dalla cascata all’interno della foresta di Redwood. All’interno della cascata c’è una grotta piena di cristalli. Nemica e dal punto di vista dei predatori, questa grotta è molto sicura. Di seguito le coordinate del luogo:

40.3 LAT

54.4 LON

Posizione della cascata di sequoie 2

In Ark Lost Island, puoi coltivare Crystal dalla grotta alla fonte della cascata di Redwood. All’interno della grotta, vedrai formarsi due percorsi. Entrambi i percorsi condurranno a molti cristalli, ma il percorso a sinistra generalmente ha più cristalli da coltivare.

Questa posizione è piena di molti lupi; devi cercarli quando coltivi i cristalli qui. Di seguito le coordinate del luogo:

32.7 LAT

52,8 LON

Posizione dell’Obelisco Verde

Puoi anche coltivare Crystal dalla montagna situata vicino all’Obelisco Verde. I cristalli su questa montagna sono più sparsi sulla montagna, ma ci sono comunque molti cristalli in questa posizione.

Di seguito le coordinate del luogo:

60,4 LAT

60.2 LON

Posizione nel deserto

I cristalli possono essere raccolti dalla montagna vicino all’oasi sul lato del deserto. Puoi trovare molti cristalli in cima alla montagna. Sul lato della montagna troverai molti più cristalli.

L’unico nemico di cui devi preoccuparti in questa posizione è Rg di cui puoi facilmente sbarazzarti spazzandoli dal bordo della montagna. Di seguito le coordinate del luogo:

82,9 LAT

70,9 LON

Posizione della montagna sudoccidentale

I cristalli possono essere coltivati ​​dalla montagna sull’isola sul lato sud-ovest della mappa. Se scendi dal bordo della montagna, c’è un albero sul pianerottolo dove troverai molti cristalli.

Di seguito le coordinate del luogo:

62,5 LAT

27.0 LONDRA

Posizione della cascata meridionale

Puoi coltivare Crystal dalla grotta all’interno della cascata a sud della mappa. I percorsi all’interno della grotta condurranno al fondo e sono pieni di cristalli. Nemica e dal punto di vista dei predatori, questa grotta è molto sicura. Di seguito le coordinate del luogo:

65,7 LAT

43.1 LON