Posizioni degli artefatti di Ark Fjordur e dei terminali dei boss

Ci sono un totale di 7 boss nella regione di Fjordur di Ark Survival Evolved. Per raggiungere i terminali dei boss in Ark Fjordur, devi raggiungere i manufatti che sono principalmente nascosti nelle grotte della regione.

Hai difficoltà a rintracciare tutti i boss e gli artefatti nell’Arca Fjordur? Non preoccuparti; questa guida alle posizioni degli artefatti e dei terminali dei boss di Ark Fjordur tratterà ciò che devi fare per rintracciare questi boss e gli artefatti, insieme alle coordinate per ciascuno di essi.

Posizioni degli artefatti di Ark Fjordur

Dove trovare l’artefatto forte

L’Artefatto del Forte si trova a nord delle sequoie nelle caverne degli orsi. Le coordinate per la grotta sono 09.9 Latitudine – 84.3 Longitudine.

La grotta è piena di creature come ragni e Titanboa e potresti persino incontrare un paio di orsi lì dentro.

Dove trovare il manufatto del cacciatore

L’Artefatto del Cacciatore si trova nella regione nord-occidentale della mappa all’interno della Grotta di Drengrheimr. Le coordinate per la posizione sono 03.3 Latitudine – 32.6 Longitudine.

Un’enorme roccia sta bloccando l’ingresso della grotta, il che può renderla un po’ difficile da trovare. Devi farti strada con un c4. Una volta aperto un ingresso, sarà una corsa semplice. Lungo la strada troverai un paio di pipistrelli e Purlovia.

Dove trovare il manufatto immunitario

L’artefatto dell’immunità può essere trovato sull’isola del vulcano all’interno delle caverne di Mount Doom a sud-est della mappa. Le coordinate per la grotta sono 90,8 Latitudine – 78,1 Longitudine.

L’ingresso alla grotta è facile da trovare. È una corsa diretta verso l’artefatto. Troverai un paio di scorpioni, arthros e pipistrelli quando ti precipiti verso il manufatto.

Dove trovare il manufatto Clever and Pack

L’Artefatto dell’Astuto e del Branco può essere trovato all’interno delle Caverne Ardenti a nord della mappa. Le coordinate per la grotta sono 21.2 Latitudine e 57.4 Longitudine.

Troverai due manufatti in un’unica grotta. Per raggiungere gli artefatti, il percorso si dividerà in due direzioni diverse, ognuna delle quali porta a uno degli artefatti. Per il percorso a sinistra, dovrai parcheggiare verso l’artefatto.

Per il percorso giusto, avrai bisogno di un rampino per saltare attraverso la lava. Il tuo unico nemico in questa caverna sarà la lava.

Dove trovare l’Artefatto Bruto

L’Artefatto del Bruto può essere trovato all’interno della caverna di Bolbjord sull’Isola delle Paludi a ovest della mappa. Le coordinate per la grotta sono 49.4 Latitudine – 14.3 Longitudine.

La grotta è piena di pipistrelli, ragni, artropodi e sanguisughe insieme al gas velenoso. Quindi, per sopravvivere all’interno della grotta, avrai bisogno di una maschera antigas.

Dove trovare il manufatto Skylord

L’Artefatto del Signore del Cielo può essere trovato all’interno della Fortezza Ghiacciata a nord-ovest della mappa. Le coordinate per la fortezza sono 07.7 Latitudine – 23.5 Longitudine.

Avrai bisogno di isolamento termico e un rampino per sopravvivere e fare parkour all’interno della fortezza. Lungo il tuo cammino incontrerai un paio di animali forti come lupi, scimmie e orsi.

Ci saranno un paio di bottini trovati all’interno della fortezza che puoi saccheggiare lungo la strada verso il manufatto.

Dove trovare l’Astuto Artefatto

L’Artefatto dell’Astuzia si trova sottomarino nelle grotte dimenticate. Le coordinate per la grotta sono 76,8 Latitudine – 66,0 Longitudine.

Nuota attraverso la grotta e alla fine salterai sulla terraferma. Da lì, esplorerai la tua strada, trovando una nave logora. Incontrerai un paio di pipistrelli e scorpioni, raggiungendo finalmente l’artefatto in una stanza enorme.

Dove trovare il Manufatto Divoratore

L’artefatto del Divoratore può essere trovato sottomarino all’interno delle Mariana Caverns fino all’estremo nord-ovest della mappa. Le coordinate per la grotta sono 03.3 Latitudine – 03.7 Longitudine.

Potrebbe essere necessario domare un Basilosauro per questo. La sua immunità agli shock e agli stordimenti ti aiuterà ad attraversare l’area piena di meduse e anguille.

Dove trovare l’enorme artefatto

Infine, abbiamo l’Artefatto del Massiccio. Puoi trovarlo a Nidisheim Depths, situato molto a ovest fino al bordo della mappa. Le coordinate per la grotta sono 71.8 Latitudine – 01.2 Longitudine.

Potrebbe essere necessario procurarsi un addomesticato o una muta da sub per tuffarsi in superficie. Una volta in superficie, ti verrà presentato il labirinto di Nidisheim, che sarà pieno di trappole esplosive ed enigmi da risolvere.

Una volta raggiunta la fine, troverai il tuo artefatto, completando la ricerca di tutti gli artefatti.

Posizioni dei terminal dei boss di Ark Fjordur

Devi battere i boss per arrivare al boss finale

Dove trovare Beyla Boss Terminal

Ora che abbiamo tutti gli artefatti, dobbiamo accedere ai terminali. Ci dirigeremo verso il primo terminal. Le coordinate per il Beyla Terminal sono 04.2 Latitudine – 47.3 Longitudine situato all’interno dell’alveare. Avrai bisogno di 30 pietre runiche ottenute uccidendo gli alfa per attivare il terminale.

Una volta sconfitto, rilascerà Beyla Relic di cui avrai bisogno per il Broodmother Terminal.

Sala del Portale

Per accedere ai prossimi boss, dovrai passare attraverso le stanze del portale. Le coordinate per la stanza del portale sono 40.7 Latitudine – 57.5 Longitudine. Puoi accedere a diversi regni per trovare i terminali.

Dove trovare il terminal di Steinbjorn

Steinbjorn Terminal si trova nel regno di Jotunheim all’interno di una grotta ben nascosta. Le coordinate per la grotta sono 77.1 Latitudine – 30.9 Longitudine.

Accovacciati nella caverna verso il terminal. Vedrai un grande albero e il terminale a cui accedere. Avrai bisogno di 30 pietre runiche per accedere al terminale.

Una volta sconfitto, Steinbjorn lascerà cadere la sua reliquia che verrà utilizzata per attivare il terminale Megapithecus.

Terminal Hati e Skol

Hati e skol possono essere trovati abbastanza all’aperto nel regno di Asgard. Le coordinate per Hati e Skol sono 20.5 Latitudine e 37.1 Longitudine per il terminale. Avrai bisogno di 30 pietre runiche per accedere al terminale

Una volta sconfitti, Hati e Skol lasceranno cadere la loro reliquia, che verrà utilizzata per il Dragon Terminal.

Dove trovare il terminale di Broodmother

Una volta ottenute tutte le reliquie precedenti, dovrai trovare tutti i boss originali dell’isola. A cominciare da Broodmother, che si troverà a 57,4 latitudine – 65,6 longitudine.

Per evocare il boss, avrai bisogno

  • Artefatto dell’Astuto
  • Artefatto del cacciatore
  • Artefatto del Massiccio
  • Beyla Reliquia

Dove trovare il terminale Megapithecus

Megapithecus può essere trovato all’interno della grotta dell’aberrazione a est della mappa. Le coordinate per la grotta sono 56.9 Latitudine – 85.1 Longitudine.

Per evocare il boss, avrai bisogno

  • Artefatto del Bruto
  • Artefatto del Divoratore
  • Artefatto del Branco
  • Reliquia di Steinbjorn

Dove trovare Dragon Terminal

La grotta per il Dragon Terminal si trova nell’estremo sud-ovest della mappa. Le coordinate per la grotta sono 86.2 Latitudine – 04.5 Longitudine.

Per evocare il boss, avrai bisogno

  • Artefatto dell’Astuzia
  • Artefatto del sistema immunitario
  • Artefatto del Signore del Cielo
  • Artefatto del Forte
  • Reliquia di Hati
  • Reliquia di Skoll

Dove trovare il terminal di Fenrir

Dopo aver sconfitto tutti i boss e i mini-boss, puoi accedere a Fenrir da qualsiasi terminale del regno. Per evocare Fenrir, devi avere un livello minimo di sopravvivenza di 55 e trofei per i boss dell’isola che hai sconfitto sulla mappa.

Torna in alto