Sinomacrops è l’ultimo animale da compagnia nell’isola perduta di Ark. Contiene una varietà di abilità che il sopravvissuto di Ark Lost Island può utilizzare a proprio vantaggio. In Ark Lost Island, uno dei posti migliori per trovare molti sinomacrops in uno spazio limitato è vicino al punto di spawn.
I sinomacrops sono un membro del team passivo che assomiglia al jetpack. Possono planare, volare e puoi persino equipaggiare un paracadute. Inoltre, ha il potere di spaventare diversi dinosauri più piccoli, inclusi i perennemente fastidiosi Pegomastax e Ichthyornis.
I giocatori di Ark Lost Island dovranno trovare Sinomacrops e domarli se vogliono il loro aiuto durante il gioco. Questa guida aiuterà i giocatori a raggiungere la posizione migliore dove possono trovare i sinomacrops in Ark Lost Island; inoltre, questo fornirà anche ai giocatori una migliore comprensione di come domarli.
Posizione di Sinocrops dell’isola perduta dell’Arca
Ci sono molti sinomacrop in tutto il bioma della giungla sulla mappa di Ark Lost Island, che non è difficile da scoprire. Grazie al loro volo veloce e ai colori vividi, possono essere chiaramente distinti dai Dimorphodon. Tuttavia, la posizione migliore nella giungla dove troverai così tanti Sinomacrop in volo è alle seguenti coordinate:
LAT: 65
LON: 53
Dopo aver raggiunto questa posizione, vedrai due ponti, uno sotto l’altro. Dirigiti verso la cascata e troverai molti Sinomacrops. Si consiglia sempre di trascorrere un giorno o una notte e di non avere fretta.
L’area verde scuro e lo spawn sono dove si trovano Sinomacrops quando viene caricata la mappa termica; tuttavia, una volta arrivato sul luogo, li vedrai tutti.
Come domare sinomacrops
Addomesticare Sinamocrops su Ark Lost Island è più difficile di quanto sembri. Quando trovi un Sinamocrop nell’area in cui è più probabile che si trovi, da esso appariranno le icone del cuore, indicando quanto è felice di vederti.
Poi si avvicina lentamente a te e ti chiede di dargli da mangiare. Il cibo preferito di Sinamocrops sono le chitine; se non sono adeguatamente domati da neonati o giovani adulti, non li consumeranno. Di conseguenza, devi dargli da mangiare chitina, che metti sullo zero della tua barra calda. Premi e non appena hai una certa distanza per alimentarlo. Questo lo renderà felice e inizierà ad addomesticarsi prima di decollare.
Si muovono così rapidamente e ci sono così tante cose sul loro cammino che è quasi impossibile starci dietro. Per fare ciò, vai all’elenco degli addomesticati, fai clic su di esso e verrà visualizzato un simbolo di posizione in modo da poterlo monitorare facilmente. Quindi devi aspettare che i Sinomacrops vengano da te per il cibo quando hanno fame.
Tutto sembra semplice, ma questa non è la conclusione della storia. I sinamocrops devono essere domati con molta abilità. Si irriterà e volerà via se provi a catturare i sinomacrops inseguendoli. I tuoi tentativi di domarlo saranno quindi inefficaci.
Attrezzatura consigliata
Uno dei migliori pezzi di equipaggiamento che i giocatori dovrebbero portare con sé quando addomesticano dinosauri come Sinamocrops è una balestra. La giungla è piena di scogliere e grandi rocce, quindi ti serviranno per superare queste barriere.
Dai a una stanza abbastanza addomesticata per stare da sola e, a seconda di quanto sei vicino ad essa, dovresti essere in grado di dargli da mangiare a volte fino a raggiungere il 50%. Le icone del cuore riappariranno per indicare che ha bisogno di mangiare e, dopo averlo fatto, volerà di nuovo. Pertanto, anche se Sinamocrops non può volare e viene intrappolato su una scogliera, devi aspettare che appaia l’icona del cuore.
Ci sono molte considerazioni da fare per domare il Sinamocrops. Evita di correre e saltare il più possibile per evitare di spaventare la bestia. Indossare l’armatura Ghillie renderà difficile per Sinomocrops localizzarti nella giungla; quindi è fortemente sconsigliato farlo.
Mentre è vero che i Sinamocrops non sono aggressivi, il chittin è uno dei loro cibi preferiti; quindi, evita di provocarli indossando qualsiasi armatura di chitina perché diventeranno molto ostili se provocati.