Posizione e addomesticamento di Morellatops della terra bruciata dell’arca

Il Morellatops è un animale che non è solo esclusivo del pacchetto di espansione Ark Scorched Earth e può anche essere trovato sulle mappe di Ragnarok, Extinction, Crystal Isles e Lost Island.

Con il loro esterno simile a un rettile e le distintive gobbe sulle estremità posteriori che possono contenere molta acqua, queste enormi bestie sono facili da identificare. Negli ambienti desertici, i Morellatops tipicamente raccolgono frutta o linfa degli alberi in unità più piccole.

Sono generalmente abituati all’esistenza umana a causa della loro connessione in qualche modo simbiotica. Quando vengono attaccati, possono fuggire rapidamente, rendendo difficile per i giocatori inseguirli a causa dell’intensa temperatura del deserto.

Se sei interessato ad addomesticare un Morellatops in Ark Scorched Earth e a costruire una base mobile sulla sua schiena, questa guida ti fornirà la sua posizione sulla mappa di Scorched Earth e ti spiegherà come domare i Morellatops.

Posizione dell’Arca Scorched Earth Morellatops

I morellatops abitano tipicamente nei deserti e in altri ambienti privi di acqua, dove la maggior parte delle specie non può vivere.

La mappa di spawn per Morellatops è riportata di seguito:

Posizione e addomesticamento di Morellatops della terra bruciata dell'arca

Come domare Morellatops

In generale, le tribù evitano di addomesticare i Morellatop in Ark Scorched Earth perché preferiscono dedicare i loro sforzi all’addestramento di animali più grandi per la guerra e alla difesa del loro territorio, ma le tribù più esperte hanno trovato questo animale prezioso per sopravvivere nell’ambiente desertico ostile.

Poiché i Morellatops non sono specie particolarmente veloci, è piuttosto semplice domarli con un arco, una balestra o un boomerang se sei appena agli inizi.

Un Morellatops può essere domato più facilmente separandolo e poi intrappolandolo in una gabbia per confinarlo o semplicemente appoggiandolo contro un muro o un angolo per impedirgli di fuggire.

Una volta che l’hai messo in una gabbia, devi essere in grado di sbarazzartene abbastanza rapidamente. Un avversario di livello 31 deve essere colpito con una fionda 36 volte, una freccia tranquillante 10 volte o un dardo tranquillante quattro volte per essere sconfitto.

Dopo che è stato stordito, il modo più efficace per domarlo è dargli da mangiare crocchette fatte con uova di avvoltoio. Con le crocchette, questo addomesticamento richiederà circa 12 minuti. Le verdure devono essere utilizzate se le crocchette non sono disponibili.

Le verdure non sono l’opzione migliore in quanto richiedono un’ora per domare completamente dall’inizio alla fine. Inoltre, richiederà ulteriori 100 verdure e farmaci, il che potrebbe comportare la perdita di alcune importanti risorse di inizio partita.

Di seguito è riportato l’elenco degli alimenti che puoi utilizzare per domare i tuoi Morellatops:

  • Frutti di bosco
  • Crocchette semplici
  • Mejoberry
  • Orzo Fresco
  • Grano Secco
  • Grano Fresco
  • semi di soia
Torna in alto