Posizione e addomesticamento di Dinopithecus dell’isola perduta dell’Arca

Dinopithecus è uno degli addomesticati più divertenti di Arc Lost Island grazie alla sua fenomenale meccanica di addomesticamento. Ha molte abilità fantastiche e uniche come arrampicarsi velocemente su scogliere e alberi, lanciare granate e materiale fecale che rallenta i nemici. Questa guida evidenzia la posizione di questa bestia in Arc Lost Island e come domarla.

Posizione di Dinopithecus dell’isola perduta dell’Arca

Dinopithecus si trova a Red Woods in Arc Lost Island. Inizia andando a LAT 42.4 e LON 55.9 per trovarti un castello gigante. Almeno un pacco di Dinopithecus si presenta sempre in questa posizione. La posizione è evidenziata nella mappa mostrata di seguito:

Posizione e addomesticamento di Dinopithecus dell'isola perduta dell'Arca

Come domare Dinopithecus

In una confezione di Dinopithecus, il giocatore dovrebbe sempre cercare l’alfa rosso-arancio luminoso. I restanti membri del branco sono chiamati beta. Ogni Dinopithecus avrà il suo pacchetto unico e devi eliminare tutti i membri del branco tranne l’alfa prima di poterlo domare. Questo può essere fatto in diversi modi.

Il giocatore può impostare una trappola di pietra generica per condurre lì alcuni dei Dinopithecus e spararli o eliminarli usando qualsiasi altro metodo, mantenendo l’alfa al sicuro e isolato. Uno strumento straordinario per domare Dinopithecus è una pistola a rete. Afferra su un’area elevata come un albero e spara a rete la maggior parte delle beta per iniziare ad addomesticare l’alfa.

Dopo aver affrontato le beta, avvicinati all’alfa e porta la sua salute al di sotto dell’85%. Questo può essere fatto facilmente usando alcuni colpi di un fucile decente o qualsiasi arma altamente danneggiata. Fai attenzione a non ucciderlo.

L’efficacia dell’addomesticamento dipende dal tipo di cibo utilizzato dopo aver abbattuto l’alfa. Montone, frutti di bosco e soprattutto crocchette eccezionali ne aumentano l’efficacia. Tuttavia, nel caso del Dinopithecus, puoi dargli da mangiare quasi tutto e verrà addomesticato. Il livello alfa è direttamente proporzionale al cibo necessario per domarlo.