Amargasaurus è una delle tre nuove creature fornite con il pacchetto di espansione Ark Lost Island. Amargasaurus è una creatura aggressiva che appartiene alla famiglia dei Sauropodi. I giocatori adorano domare l’Amargasaurus, quindi abbiamo preparato questa guida per te in modo che tu possa trovare tutti i dettagli sulla posizione dell’Amargasaurus e sull’addomesticamento nell’isola perduta di Ark.
Posizione dell’Amargasaurus dell’isola perduta dell’Arca
Amargasaurus non può essere trovato in una posizione specifica poiché continua a viaggiare. I posti migliori per cercare questa creatura sono i biomi vulcanici e di ghiaccio.
L’amargasaurus di solito viaggia in un gruppo di tre e lancia condizioni, provocando picchi se ti avvicini troppo a loro. Domare quella creatura in Ark Lost Island non sarebbe così difficile se venissi preparato con tutto il materiale richiesto.
Come domare l’amargasauro
Per domare Amargasaurus, devi assicurarti di avere i seguenti oggetti.
- Armatura isolante
- Zuppa di Calien
- Frutti di bosco
- Torta vegetariana dolce
Tutti questi oggetti servivano a scopi diversi nell’addomesticare l’Amargasaurus in Ark Lost Island. Prima di avvicinarti alla creatura, devi assicurarti di indossare l’armatura isolante.
Dopodiché, dovrai consumare la zuppa Calien in modo che la tua temperatura si sincronizzi con il Dino. Ora sei pronto per avvicinarti all’Amargasaurus per l’addomesticamento.
Una volta che ti avvicini abbastanza all’Amargasaurus, vedrai un messaggio blu. Premi il pulsante E per nutrire l’Amargasaurus. Dovrai fornire ad Amargasaurus delle bacche.
Dopo averlo fatto, diventerai il loro membro del branco e inizieranno persino a seguirti. Ora tutto ciò che devi fare è restare il più vicino possibile all’Amargasaurus e proteggerlo dagli altri.
Se ti allontani da Amargasaurus, perderai l’efficacia dell’addomesticamento. Mentre lo difendi, devi assicurarti di non colpirlo. Perché se lo fai, diventeranno anche aggressivi nei tuoi confronti.
Continua a uccidere più dinosauri con la tua mandria per aumentare la barra dell’addomesticamento. Dovresti anche tenere un po’ di Sweet Veggie Cake per curare l’Amagasaurus quando necessario.
Metodo di addomesticamento alternativo
Un altro metodo che puoi provare per domare l’Amargasaurus abbastanza facilmente è intrappolarlo all’interno di una struttura a gabbia. Una volta che un Amargasaurus è intrappolato, otterrai il controllo completo sulla sua attività. Il controllo totale significa che il processo di addomesticamento sarà molto più semplice.
Una volta che hai un Amargasaurus addomesticato, puoi usarlo per viaggiare rapidamente in un posto ed eliminare i nemici usando i suoi attacchi con le punte.