Mantis è una creatura aggressiva in Ark Scorched Earth, che si nutre con una dieta carnivora. Domare una mantide è un compito difficile a causa del suo comportamento aggressivo. Ma tutto ciò ha il vantaggio di brandire armi da mischia come Spear o Pikes sulla schiena.
Tutte le armi sulla sua schiena, unite al comportamento aggressivo di Mantis, lo rendono estremamente letale in battaglia. Leggi questa guida per conoscere il luogo di deposizione delle uova di Mantis in Ark Scorched Earth, incluso come domarli.
Posizione della mantide della terra bruciata dell’arca
Non esiste un luogo di deposizione delle uova specifico per Mantis in Ark Scorched Earth. Puoi facilmente individuarlo in giro per il deserto e le grotte intorno alla mappa. I mantidi sono buoni predatori e puoi trovarli dove c’è una buona preda da cacciare. Di solito viaggiano in pacchi da 3 o 4, che è anche una cosa da cercare quando li cerchi nel deserto o nelle grotte.
Come domare la mantide
Taming Mantis non è un compito difficile. La parte difficile è raggiungere Mantis a causa del suo atteggiamento aggressivo nei tuoi confronti. Puoi semplificare questo passaggio rendendoti invisibile a Mantis con l’aiuto di Bug Repellent.
Ora puoi facilmente avvicinarti a lui senza che lui ti attacchi. Quindi inizia il processo di addomesticamento dandogli da mangiare il suo cibo preferito. Il cibo preferito di Mantis è Deathworm Horn o Woolly Rhino Horn.
Puoi quindi dare da mangiare al cibo premendo “E” sulla tua console. Quando gli dai da mangiare il Deathworm Horn, assicurati di non urtarlo o toccarlo accidentalmente. Entrambe le azioni renderanno il Mantis aggressivo e alla fine ti attaccheranno.
Puoi aumentare la tua protezione contro Earth Mantis usando Ghillie Armor. La Mantide ti richiederà di dargli da mangiare più volte il Corno del Verme della Morte e dovrai aspettare un po’ di tempo per dargli da mangiare di nuovo. Guarda i progressi guardando il misuratore di addomesticamento e fermandoti quando è pieno.
Un altro modo per domare la Mantide è tendere una trappola. La trappola può essere di Stone, Metal e Adobe. La dimensione della trappola comprende 4 muri al primo livello. Il vantaggio di una trappola è che puoi nutrire i Mantis dall’esterno della trappola.
Una volta che hai domato con successo il Mantis, puoi nominarlo e alla fine cavalcarlo con una sella. La cosa migliore dell’addomesticare qualsiasi creatura è che puoi controllare ogni attacco della creatura mentre allo stesso tempo cavalcare su di essa.