Le uova di Wyvern sono oggetti importanti in Ark Lost Island che aggiungono valore nutritivo alle ricette di cucina. Esistono quattro tipi di uova di viverna: ghiaccio, fulmine, veleno e fuoco. Le uova hanno un’eccellente nutrizione, quindi possono essere mangiate o utilizzate per fare crocchette eccezionali. Queste uova possono essere acquisite dai nidi di Wyvern; tuttavia, questo allarmerà i Wyvern provocando un’imboscata. Anche i Wyvern lasciano cadere a caso le loro uova.
Questa guida evidenzia la posizione di tutti i tipi di uova di viverna nell’isola perduta dell’arca in modo da poterle trovare e raccogliere senza sforzo.
Posizione delle uova di viverna dell’isola perduta dell’Arca
La mappa mostrata di seguito evidenzia la posizione delle uova di wyvern dell’isola perduta dell’Arca:
Uovo di viverna del ghiaccio
Ice Wyvern Egg si trova nell’area del bioma della neve della mappa. Procedi a 32 LAT e 39 LON per trovarti una trincea profonda. Ice Wyvern è dappertutto nella trincea e lì troverai le uova.
Ricordati di controllare la stanza laterale sul retro della trincea per trovare altri nidi di Viverna del ghiaccio. Questa posizione è molto difficile in quanto la forte Viverna del ghiaccio tenderebbe un’imboscata al giocatore con i suoi respiri di ghiaccio e morsi duri.
Uova di wyvern di fulmini, veleno e fuoco
Le uova di wyvern di fulmine, veleno e fuoco possono essere trovate in una posizione. Raggiungi la trincea tra il bioma della neve e il lato sinistro del vulcano. Procedi a 30.7 LAT e 61.4 LON per trovare la trincea.
Questa trincea è molto più lunga di quella situata nel bioma del ghiaccio. Questa posizione è molto letale a causa dei feroci attacchi delle viverne che proteggono i loro nidi. Fai attenzione all’alito velenoso della Viverna Velenosa. Questo respiro ti ucciderà all’istante; quindi, sii sempre pronto a schivarlo.