Posizione delle uova di drago di roccia di Ark Fjordur

Non tutte le creature di Ark Fjordur possono essere domate semplicemente abbattendole e nutrendole con del cibo. Alcuni richiedono oggetti speciali o possono essere acquisiti solo tramite le uova. Rock Drake è uno di questi esempi. Le uova di Rock Drake sono particolarmente utili in Ark Fjordur in quanto sono necessarie per le crocchette, un cibo addomesticato altamente efficiente.

In questa guida, ti forniremo i posti migliori per trovare e rubare le uova di Rock Drake in Ark Fjordur e il modo migliore per farlo.

Posizione delle uova di drago di roccia di Ark Fjordur

La posizione che condivideremo è la più autentica finora e troverai sicuramente le uova di Rock Drake in quella posizione.

Tieni presente che il luogo in cui otterrai queste uova è a Zona di radiazioni. Quindi devi portare con te una tuta da rischio e qualcosa del genere Spino Abberante perché è naturalmente immune alle radiazioni.

Per raggiungere la tua posizione attuale, devi prima andare a Asgard. Ora, questo può essere un problema per alcuni di voi poiché ad Asgard si accede da un portale situato in 41 LATITUDINE e 57 LONGITUDINE e richiede 5 pietre runiche e devi esserlo almeno livello 50 per entrare ad Asgard.

Se soddisfi tutti i requisiti, vai verso 41 LAT e 57 LUNGO. L’ingresso è un grande arco in modo che il tuo spino possa attraversarlo facilmente. Quando dai 5 pietre runiche al terminal, verrai teletrasportato ad Asgard.

Una volta che sei ad Asgard, dirigiti a sud-est verso 41 LATITUDINE e 49 LONGITUDINE. Vedrai una foresta di alti alberi viola. Questa posizione è un po’ più difficile da individuare, ma scendi nella foresta e troverai una grotta. Prima di entrare, assicurati di indossare la tuta di emergenza perché all’interno ci sono radiazioni.

Prendi il sentiero che porta all’interno della grotta. Continua fino a raggiungere uno spazio gigante violaceo aperto. Qui è dove troverai le uova di Rock Drake.

Il miglior dinosauro per rubare le uova di Rock Drake

Lo spazio in cui troverai le uova di Rock Drake è pieno di pericolosi Rock Drake e Lizards che sono pronti ad attaccarti mentre cerchi di rubare le uova. Quindi dovrai essere più cauto prima di entrare in questa trappola per topi.

Suggeriremo alcuni dei migliori dinosauri che potresti voler portare con te per affrontare i micidiali Rock Drake:

Spinosaurus/Megalosaurus

Un buon modo è portare Megalosaurus potenziato per la salute. Ma tieni presente che sono così grandi che potrebbero rimanere bloccati prima di entrare nel burrone. Quindi parcheggiali in un posto adatto e porta una balestra dotata di ancore zipline.

Inoltre, porta anche alcune armi a lungo raggio. Questo perché proprio quando rubi le uova, i Rock Drakes aggravati si precipiteranno verso di te. Quindi porterai la zipline all’uscita il più rapidamente possibile.

Karkinos

I Karkino sono dinosauri altamente mobili e moderatamente forti. E il vantaggio qui è che sono naturalmente immuni alle radiazioni, quindi non devi preoccuparti di questo.

Un Karkino di buone dimensioni è molto resistente e il suo attacco a doppia tenaglia è in grado di abbattere più Rock Drake. Ma l’unico aspetto negativo di questo dinosauro è che non possono reagire mentre volano. E ci sono molte lucertole che possono darti la caccia. Per evitarlo, porta un fucile a lungo raggio o un fucile per affrontarli.

I Karkinos sono così agili che puoi raggiungere qualsiasi nido senza paura di essere scoperti.

Re mietitore

Anche Reaper King è una buona scelta. Hanno la capacità di saltare e Rock Drake non può volare. Quindi, quando rubi le uova, assicurati di usare questa abilità di salto il più possibile.

Puoi raggiungere qualsiasi nido di tua scelta con questo dinosauro. Ma la velocità di Reaper è quasi la stessa di quella di Rock Drake, o potrebbe essere inferiore a volte. Quindi questo è un po’ un problema.

Suggerimenti per rubare le uova di Rock Drake in Ark Fjordur

Rubare le uova non è tutto così semplice come sembra. I nidi di uova si trovano sulle pareti di numerose piccole voragini. E solo poche creature come Karkinos e Reaper Kings possono entrare o uscire da questo burrone.

Questo burrone è pieno di molti Rock Drake che sono pronti ad attaccarti mentre cerchi di rubare l’uovo. Quando rubi un uovo, questo aggrava i draghi e ti cadono addosso con rabbia. È molto difficile affrontarli perché sono tanti.

La migliore strategia per affrontarli è abbatterli prima di rubare un uovo. Per questo, porta un’arma a lungo raggio e inizia a dar loro la caccia. Ucciderli uno per uno non sarà difficile. Quando li hai eliminati tutti, supponi sempre che ci siano ancora uno o due draghi mimetizzati da qualche parte e che possano attaccarti quando rubi un uovo. Ma uno o due draghi non sono un problema, vero?