Posizione dell’Arca Fjordur Megachelon

Megachelon fa la sua apparizione anche in Ark Fjordur. È apparso per la prima volta nel pacchetto di espansione Genesis: Part 1 di Ark Survival Evolved.

Megachelon è una tartaruga gigante con quattro occhi e sei zampe. Può essere catturato e addomesticato per essere utilizzato come base mobile, come serbatoio e per il trasporto anche tra altri usi.

In questa guida spiegheremo dove trovare Megachelon in Ark Fjordur e come domarlo.

Posizione dell’Arca Fjordur Megachelon

Il Megachelon si trova nelle acque a ovest del Bioma della Palude a Fjordur. Le coordinate in cui il Megachelon si genera più comunemente sono 44,9 LAT e 23,7 LON.

Di seguito abbiamo un’immagine della mappa che mostra l’area in cui Megachelon si trova nelle acque.

Mappa di Ark Fjordur Megachelon

Come domare Megachelon

Una volta trovato un Megachelon, puoi quindi procedere a domarlo. In Ark Fjordur, il Megachelon può essere domato solo passivamente. L’addomesticamento passivo significa che non dovrai attaccarlo o metterlo fuori combattimento per domarlo. Piuttosto, l’addomesticamento passivo viene effettuato nutrendo il cibo animale che gli piace.

Per Megachelon, il cibo preferito è il pesce dello sciame microbico. Microbe Swarm può essere trovato nuotare in gruppi intorno alla stessa posizione in cui hai trovato Megachelon. Il tuo compito sarà trovare un gruppo di sciami di microbi e farti attaccare.

Una volta che ti inseguono, nuota fino al Megachelon che vuoi attirare. Una volta preso il gruppo di pesci vicino a Megachelon, ti lasceranno e inizieranno invece a girare intorno a Megachelon. Questo avvierà il processo di addomesticamento passivo.

Una volta completato il processo di addomesticamento, sarai in grado di nominarlo e renderlo il tuo compagno.

Torna in alto