Posizione del veleno senza nome di Ark Fjordur

Con il rilascio di Fjordur, una nuova espansione gratuita Ark: Survival Evolved; c’è un mondo completamente nuovo da esplorare per i giocatori. In questa nuova mappa, ci sono quattro isole dove troverai tutti i tipi di mostri e oggetti diversi. Se stai cercando di trovare Nameless Venom a Fjordur, non cercare oltre questa guida, dove ti mostreremo i luoghi migliori per coltivare Nameless Venom in Ark Fjordur.

Posizione del veleno senza nome di Ark Fjordur

Il solito modo per trovare Nameless Venom in Ark Survival Evolved è cercare i cadaveri di Nameless Creatures nella Abberation Zone. In Fjordur, tuttavia, c’è un nuovo modo per trovare il Veleno Senza Nome che sembra essere molto più efficiente.

Per trovare Nameless Venom a Fjordur, devi viaggiare in una grotta specifica sulla mappa. La grotta che stai cercando si trova a queste coordinate:

Ma prima di andare alla ricerca di questa grotta, devi sapere che tipo di mostri incontrerai lì dentro. In genere, troverai i seguenti mostri all’interno di questa grotta:

  • Artroplusa aberrante
  • Megalosauro aberrante
  • Purlovia aberrante
  • Spino aberrante
  • Carnotauro
  • Karkinos
  • Devasatori
  • Drago di roccia

Se pensi di essere abbastanza potente per affrontare questi mostri, sali sulla tua cavalcatura e vola verso le coordinate summenzionate.

Una volta lì, vedrai una piccola isola nel mezzo del fiume. A sinistra dell’isola, vedrai un relitto adiacente alla riva. Vola sopra il relitto e guarda le colline alla tua sinistra per trovare l’ingresso della caverna che ti condurrà a Nameless Venom.

L’ingresso della grotta ha un distinto bagliore viola, quindi è molto facile da individuare. Se hai problemi a trovarlo, abbiamo contrassegnato la sua posizione esatta nell’immagine della mappa qui sotto.

grotta di veleno senza nome

Una volta che hai trovato l’ingresso della grotta, parcheggia la tua cavalcatura all’esterno ed entra. Per attraversare questa grotta, avrai bisogno di una cavalcatura forte poiché all’interno ci sono tutti i tipi di potenti mostri, quindi scegli la tua cavalcatura con saggezza.

Dopo aver montato il tuo giro, corri in avanti mentre abbracci il muro alla tua sinistra. Continua su questo sentiero finché non raggiungi un’apertura.

A questo punto, dovresti rallentare e guardarti intorno attentamente. Quello che devi cercare è una pietra arancione unica. Quando lo trovi, colpiscilo semplicemente con il tuo piccone e acquisirai 4-6 volte Veleno senza nome da una sola pietra.

Continua ad esplorare quest’area per trovare altre pietre arancioni. Troverai un sacco di pietre in questa grotta, quindi sarai in grado di accumulare facilmente una quantità abbondante di Nameless Venom. Assicurati solo di fare attenzione ai diversi mob nella zona.

Una cosa da tenere a mente è che la grotta è un grande anello. Quindi, se continui ad andare avanti, alla fine tornerai al punto di partenza. Pertanto, dovresti memorizzare l’aspetto della posizione di partenza, in modo da non finire per cercare nella stessa area più e più volte.