Giochi

Pokémon Go festeggia il suo anniversario con un Pikachu molto particolare

Quasi non sembra vero: è già passato un anno da quando Niantic ha pubblicato il suo Pokémon Go sul Google Play Store ed App Store. Questo gioco, che ha creato veramente un caso mondiale, si è contraddistinto dalla massa facendo sentire gli utenti più vicini che mai alla realtà aumentata senza dover pagare nessun costo (o quasi). Adesso non ci resta che prepararci per un inedito Pikachu pronto a festeggiare insieme a noi.

Pokémon Go, buon compleanno!

Nonostante le “critiche” sembrano essersi calmate rispetto ai primi mesi dalla sua presentazione, questo gioco non ha mai smesso di far sentire la sua presenza nel mercato videoludico per smartphone. A distanza di un anno dall’inizio della sua avventura, gli utenti attivi sono più di 65 milioni, un dato veramente incredibile che ha lasciato senza parole la stessa casa di sviluppo.

Per festeggiare questo suo anniversario, Niantic ha deciso di introdurre nel gioco a tempo limitato un Pikachu molto caratteristico che certamente molti giocatori hanno già catturato in queste ore. Si tratta di un Pikachu con in testa l’indimenticabile cappellino indossato da Ash per tutto il cartone animato. Leggiamo insieme insieme le parole scritte dallo staff di Pokémon Go per quest’occasione:

La celebrazione continua con uno speciale Pikachu sparso in tutto il mondo con addosso un familiare cappello. A partire dal 6 luglio alle 13:00 fino al 24 luglio alle 13:00 (orario americano), Pikachu passeggerà nelle foreste indossando il famoso cappello di Ash presente nella serie animata dei Pokémon, non perdere l’opportunità di catturarne uno! 

Adesso non ci resta che girare il mondo dal 6 luglio al 24 luglio, nella speranza di poter catturare anche noi questo simpatico Pokémon. Gotta catch em all!

Fai click per commentare
Vai su