L’azienda indiana POCO si prepara a introdurre sul mercato un nuovo smartphone all’interno della sua gamma M. Il modello sarà il POCO M5S, un terminale che sarà basato su uno smartphone Redmi.
Recentemente nel database IMEI questo nuovo POCO M5S è apparso con il numero di modello 2207117BPG, indicando che raggiungerà il mercato globale. Secondo le informazioni fornite dal leaker Kacper Skrzypek, si tratterà di un nuovo rebranding di un modello che Xiaomi ha già portato sul mercato.
Nello specifico si tratterebbe di un nuovo POCO basato sul Redmi Note 10S, smartphone che Xiaomi ha presentato al mercato globale poco più di un anno fa. Un movimento alquanto strano.
Informazioni del nuovo POCO M5S in IMEI
Caratteristiche del POCO M5S
Il PICCOLO M5S Sarà dotato di uno schermo AMOLED DotDisplay da 6,43 pollici e sarà alimentato dal processore MediaTek Helio G95. Il dispositivo è dotato di un sensore di impronte digitali laterale Arc, ricarica rapida da 33 W, una configurazione del sensore di luce a 360 gradi e doppi altoparlanti immersivi.
Nella sezione fotografica, il M5S È pronto per catturare tutti i momenti della vita grazie alle sue configurazioni a quattro fotocamere con un ultra grandangolare da 8 MP, una fotocamera macro da 2 MP e un sensore di profondità da 2 MP.