Dopo aver commercializzato Poco M3 Pro 5G, un dispositivo di fascia media capace di dare grandissime soddisfazioni per via della sua componentistica hardware estremamente equilibrata, il brand indipendente di Xiaomi sembra pronto per svelare Poco M4 Pro 5G.
Nelle scorse ore lo smartphone ha ottenuto diverse certificazioni, le quali ci hanno permesso di conoscere alcuni dettagli in più circa il futuro dispositivo della società cinese.
Innanzitutto ne è stato confermato il nome: si chiamerà Poco M4 Pro 5G ed il numero di modello sarà 21091116AG, con la “G” finale ad indicare che il telefono è pensato per i mercati globali, non per la Cina.
Le certificazioni hanno inoltre rivelato che il dispositivo verrà fornito con il supporto per la ricarica rapida da 33 W, un grande miglioramento rispetto al suo precedessore, il quale era in grado di caricare ad una velocità massima di 18 W.
Sembra inoltre che il nuovo Poco M4 Pro 5G monterà un chipset MediaTek della serie Dimensity, di cui però non si conosce ancora il modello specifico.
Per il momento questo è tutto ciò che sappiamo. Continuate a seguirci perché siamo sicuri che non dovremo attendere molto per avere ulteriori informazioni su Poco M4 Pro 5G.