POCO F6 avrà un design simile ad iPhone 15

Il successore del POCO F5 è prossimo al debutto. Xiaomi sta per lanciare in Cina il nuovo Redmi K70, uno smartphone che arriverà sul mercato globale con il nome di POCO F6. Finora, si sapevano pochi dettagli su questo nuovo telefono di punta del brand cinese.

Fortunatamente, è stata appena divulgata una foto promozionale e alcuni render che rivelano che quest’anno Xiaomi ha scelto di puntare su un design più premium piuttosto che su un’estetica da gaming (come quella dei POCO F5, F4 e F3)… Vuoi scoprire come sarà? Resta con noi per saperne di più.

POCO F6 (Redmi K70 in Cina) sarà simile ad iPhone 15

Come si può vedere nelle immagini pubblicate sopra, il nuovo POCO F6 (Redmi K70 in Cina) presenterà un design simile a quello degli iPhone 15. Ci riferiamo a un pannello posteriore con sensori della fotocamera ben pronunciati e posizionati nell’angolo superiore sinistro. Inoltre, sarà dotato anche dei caratteristici bordi piatti tipici degli smartphone Apple a partire dall’iPhone 12.

Nella parte anteriore, notiamo che avrà uno schermo completamente piatto con un rapporto corpo-schermo molto buono e un piccolo notch che occupa poco spazio. Cosa sappiamo in più su questo telefono? Che sarà equipaggiato con un processore Qualcomm di fascia alta, uno schermo OLED a 120 Hz, una batteria da 5120 mAh e sarà il primo della serie a essere lanciato con HyperOS anziché MIUI.

Infine, va menzionato che, sebbene il Redmi K70 verrà lanciato in Cina alla fine di questo mese, il POCO F6 (la versione destinata all’Europa e al resto del mondo) sarà presentato ufficialmente all’inizio del 2024. Cosa ne pensi del design del nuovo POCO F6?