Plants vs Zombies: trucchi per Android

Eccoci tornati con un nuovo appuntamento riguardante i migliori trucchi per i giochi Android. Protagonista della guida odierna è Plants vs Zombies, il videogioco strategico sviluppato dalla software house Electronic Arts, il quale grazie alla propria giocabilità è stato in grado di scalare le classifiche del Play Store di Google.

Preparati a schierare le tue piante, perché una squadra di zombi mattacchioni sta per invadere il tuo giardino. Usa il tuo arsenale di 49 piante bombarda-zombi, come sparasemi, muri di noce, ciliegie esplosive e molte altre, per ridurre in concime 26 tipi di zombi, prima che riescano a raggiungere la porta di casa tua.

Come usare Plants vs Zombies hack

Sei alla ricerca dei migliori trucchi per Plants vs Zombies da usare sul tuo dispositivo Android? Sei rimasto bloccato oppure più semplicemente desideri sbloccare tutti i livelli o ulteriori funzionalità per rendere il tutto più divertente? Allora sei nel posto giusto! In questo articolo ti mostreremo tutti i trucchi per vincere a Plants vs Zombies per Android.

Attivare i codici per Plants vs Zombies è davvero semplice e soprattutto veloce. Non ti basterà fare altro che scaricare l’apposita mod da quasta pagina e seguire le istruzioni che trovi nella nostra guida su come installare i file apk su Android. Inoltre l’hack di Plants vs Zombies per Android non richiede il root, quindi non c’è bisogno di eseguire alcuna operazione particolare.

Trucchi Plants vs Zombies

Come riportato qualche riga fa i trucchi di Plants vs Zombies per Android sono interessanti perché consentono di aumentare il divertimento del noto videogioco strategico. Tra le opzioni più succulente che la mod di Plants vs Zombies sbloccherà troviamo ad esempio:

  • sfere solari infinite Plants vs Zombies
  • sfere solari illimitate Plants vs Zombies
  • acquisti in-app gratis Plants vs Zombies
  • potenziamenti gratis Plants vs Zombies

Teniamo inoltre a segnalare che l’hack di Plants vs Zombies per Android è installabile e utilizzabile su tutti gli smartphone mossi dal robottino verde, tra cui i Galaxy S di Samsung ma anche i telefoni Huawei, Xiaomi, Honor etc. Insomma, tutti gli smartphone con a bordo il sistema operativo mobile di Google.

La nostra redazione è sempre attenta a monitorare eventuali cambiamenti che vengono eseguiti a Plants vs Zombies. Cerchiamo infatti di assicurarci che i trucchi di Plants vs Zombies per Android siano aggiornati e funzionanti. Purtroppo però i fix sono sempre dietro l’angolo. Se così fosse non preoccuparti. Segnalaci il mal funzionamento e provvederemo a sistemare.

Torna in alto