PJ Masks: due giochi gratis durante l’emergenza Coronavirus

Durante questo periodo di emergenza sanitaria da Coronavirus, al fine di aiutare i più piccoli ad affrontare la noia di restare in casa, alcune app targate Superpigiamini sono state rese disponibili gratuitamente sugli store ufficiali Android e iOS.

Una bella iniziativa mirata ad intrattenere in modo utile e divertente il pubblico più piccolo. Andiamo a scoprire insieme quali app con protagonisti i PJ Masks sono attualmente gratis sul Google Play Store e sull’App Store.

PJ Masks – app disponibili gratuitamente per combattere il Coronavirus

Dopo le iniziative promosse dalle compagnia telefoniche Wind, Tre e Vodafone, e i 10GB in regalo da parte di Iliad, anche gli sviluppatori fanno la loro parte per aiutare gli utenti bloccati nelle loro case.

Due giochi dei PJ Masks sono attualmente disponibili gratuitamente per un periodo limitato sui principali store. Si trattano di PJ Masks – L’Accademia dell’Eroe e PJ Masks – Super City Run, due app dedicate ai più piccoli, il cui scopo è quello di aiutarli a sviluppare i riflessi e la coordinazione, insegnandogli tante cose nuove in modo divertente e mai noioso.

In questo modo, i Superpigiamini potranno tenere a bada i bambini costretti a restare in casa, dando una mano ai genitori durante queste lunghe giornate di quarantena. Ricordiamo che tutte le app PJ Masks sono sicure e protette, sempre senza pubblicità. Ma andiamo a scoprirle più nel dettaglio.

pj masks

PJ Masks – L’Accademia dell’Eroe – Ideale per bambini dai quattro ai sette anni, questa app introduce concetti come logica, risoluzione di enigmi e algoritmi, il tutto insieme ai protagonisti di PJ Masks. Tecniche di pre-coding e procedimenti per prove ed errori aiuteranno i piccoli giocatori ad imparare divertendosi, mettendosi alla prova con i 15 livelli a disposizione. Clicca qui per scaricare PJ Masks – L’Accademia dell’Eroe per Android e qui per iOS.

pj masks

PJ Masks – Super City Run – Simpatico e divertente gioco in cui Gattoboy, Geco e Gufetta dovranno percorrere un intricato labirinto recuperando tutti gli oggetti rubati dai cattivi, evitando il robot di Romeo, le falene di Lunetta e le palline appiccicose del Ninja della Notte. I livelli, poi, sono differenti ogni volta che si gioca: nessun rischio di annoiarsi! L’app è utilizzabile gratuitamente per 8 giorni a partire dal 20 marzo. Clicca qui per scaricare PJ Masks – Super City Run per Android e qui per iOS.

Se tuo figlio è un fan dei Superpigiamini, queste app potranno sicuramente aiutarti a tenerlo distratto durante questi giorni di “reclusione”, unendo l’utile con il dilettevole. Ricordiamo che sugli store sono presenti tante altre app dei PJ Masks. Dai uno sguardo alla pagina ufficiale per scoprirne di più.