Secondo le informazioni di 9to5Google, Google sta preparando un totale di sette braccialetti per il suo futuro orologio connesso Pixel Watch. Il tutto con materiali vari e vari per accontentare il maggior numero di persone.
Presentato in occasione del Google I/O 2022 dell’11 maggio, dove all’epoca ne abbiamo scoperto il design e alcune caratteristiche, il Pixel Watch dovrà attendere ancora qualche mese prima di puntare definitivamente la punta del naso. In autunno più precisamente, contemporaneamente a Pixel 7 e Pixel 7 Pro.
Fino ad allora, fughe di notizie e altre indiscrezioni continuano ad alimentare l’attenzione dei media dell’orologio connesso. Di recente, è stato il turno di 9to5Google per aggiungere il suo piccolo granello di sale pubblicando informazioni sull’ecosistema di accessori del Pixel Watch. L’articolo si sofferma in particolare sui braccialetti che accompagneranno la sua uscita.
sette bracciali
Secondo gli elementi dei media americani, Google preparerebbe un totale di sette braccialetti, il che lascerebbe una scelta abbastanza ampia agli utenti per personalizzare il proprio tocante connesso. Un po’ come Apple, che ama essere generosa con il numero di braccialetti disponibili per il suo Apple Watch.
Più concretamente, l’azienda di Mountain View farebbe principalmente affidamento su bracciali proprietari e non universali. Per dare un po’ di freschezza visiva al tuo Pixel Watch, dovrai quindi sfogliare lo store e il catalogo del colosso californiano.
Somiglianze con Apple
Al momento della consegna, il braccialetto fornito di default sarebbe stato realizzato in morbido silicone, che avevamo già visto in diversi colori durante il Google I/O. Gli altri sarebbero stati venduti separatamente. In particolare si tratterebbe di un bracciale tipo maglia, in acciaio inossidabile. Come il Milanese Loop della ditta di mele.
Il Pixel Watch avrebbe anche diritto a un braccialetto a maglie in metallo, che potrebbe costare di più rispetto ai suoi omologhi. Sarebbe inclusa anche la pelle, per almeno due bracciali: uno con una tonalità più chiara, l’altro con una tonalità più scura. L’entry-level punterebbe gli occhi su un tessuto di tipo elasticizzato, noto per il suo aspetto elastico e flessibile.