Non sorprende che il rilascio di Pixel 7 e 7 Pro si stia dirigendo verso ottobre, anche se è un po’ in anticipo rispetto allo scorso anno.
Se Google ha presentato i suoi Pixel 7 e 7 Pro durante il Google I/O di maggio 2022, non conosciamo ancora la loro data di uscita ufficiale. Front Page Tech, le cui informazioni dovrebbero essere prese con la massima cautela, afferma che è stata fissata una data.
Secondo il sito di Jon Prosser, Pixel 7 e 7 Pro entreranno in preordine il 6 ottobre. Ciò significherebbe che la società di Mountain View avrebbe pianificato un evento di lancio lo stesso giorno. Possiamo anche immaginare che il rilascio pubblico di Android 13 avvenga lo stesso giorno, come è avvenuto lo scorso anno con Android 12. Possiamo anche sostenere che il rilascio del Pixel Watch potrebbe avvenire in quel momento. , dal momento che il colosso del web aveva indicato che i due dispositivi sarebbero stati rilasciati congiuntamente.
Il rilascio ufficiale del telefono è previsto per il 13 ottobre 2022. Front Page Tech afferma di ottenere le sue informazioni da “fonti molto affidabili”.
Cosa aspettarsi da Pixel 7 e 7 Pro
Ricordiamo che Pixel 7 e 7 Pro occuperanno ampiamente le basi di Pixel 6 e 6 Pro. Ci aspettiamo ancora un nuovo chip Tensor 2, un blocco fotografico in alluminio o anche uno schermo leggermente più piccolo per il Pixel 7, che va da 6,4 a 6,3 pollici.
Aggiungiamo che la data di uscita proposta da Front Page Tech non sembra del tutto delirante. I Pixel sono tradizionalmente presentati intorno al mese di ottobre. Il loro rilascio sarebbe stato anticipato qui di poco più di due settimane: Pixel 6 e 6 Pro erano stati svelati il 19 ottobre 2021 per un rilascio il 25 ottobre.
Va inoltre ricordato che l’uscita del Pixel 6 è stata segnata da notevoli difficoltà di approvvigionamento, dovute sicuramente al notevole successo del telefono, ma anche alla situazione economica. Ci auguriamo che se questa data anticipata venga confermata, non significhi che dovremo sottoporci nuovamente alle linee di attesa online.