GF Vip, Pierpaolo Petrelli: “con Elisabetta sono tornato bambino”

Oramai è sotto gli occhi di tutti. Al Grande Fratello Vip sta nascendo un rapporto che va oltre la semplice amicizia. Ci riferiamo ovviamente a quello tra Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci.

L’ex velino di Striscia la Notizia non sta più nella pelle. Si vede chiaramente che ha un debole per la bellissima conduttrice televisiva, e non vuole di certo nasconderlo.

Cosa c’è tra Pierpaolo ed Elisabetta Gregoraci

Dopo essersi confidato con Matilde Brandi svelandole di aver detto “vorrei baciarti” ad Elisabetta, Pierpaolo Petrelli ha avuto una lunga conversazione anche con Adua Del Vesco.

L’ex compagna di Gabriel Garko, il quale ha fatto coiming out proprio al GF Vip, si è sbilanciata dicendo che secondo lei l’attrazione è reciproca, e che sarebbe anche disposta a cedergli il posto di letto.

Pierpaolo Petrelli però ha replicato provando a contenere l’entusiasmo e al tempo stesso descrivendo il suo attuale stato d’animo. Ecco le sue parole:

Fino a che lei frena, non mi va di andare oltre. Quando sarà pronta lo capirò. Tra me e lei c’è tanta complicità. Anche il fatto di aprirsi come ha fatto ieri mi ha dato una carica incredibile.

Prima di entrare non avrei mai pensato che fosse una persona così. Sono tanti anni che non provo un’emozione così forte solo con uno sguardo. Con lei sono tornato un po’ bambino.