Personaggi di Xenoblade Chronicles X

In Xenoblade Chronicles X troverai molti personaggi durante il tuo viaggio. Alcuni personaggi ti saranno davvero utili e altri ti daranno anche fastidio. Questa guida tratterà tutti i dettagli di cui hai bisogno sui personaggi di Xenoblade Chronicles X.

Elenco dei personaggi in Xenoblade Chronicles X

La maggior parte dei personaggi di Xenoblade Chronicles X sono legati tra loro in un modo o due. Ad esempio, troverai Lin ed Elma insieme nelle missioni della storia per la maggior parte del tempo.

Lo stesso vale per Lao e Douglas, che sono anche buoni amici. Il tuo incontro con tutti questi personaggi è come una catena. Dopo aver incontrato un personaggio, continuerai a incontrare sempre più personaggi come parte della storia.

Di seguito troverai un elenco completo di tutti i personaggi che incontrerai in Xenoblade Chronicles, X.

  • Elma
  • Tatsu
  • Lin
  • Attraverso
  • Irina
  • Guin
  • Lao
  • Douglas
  • Nagi
  • Ru
  • Maurizio
  • Van Damme

Elma

Elma, come già sappiamo, è la protagonista principale e appartiene alla classe Full Metal Jaguar. È un membro della divisione Reclaimers di BLADE. È stata incaricata di cercare i baccelli schiantati.

Il motivo della ricerca è che potrebbe trovare delle persone. Salva anche il giocatore dal pod caduto. La troverai in molte storie e missioni di affinità di Xenoblade Chronicles X.

Ha servito come colonnello delle forze governative integrate sulla terra. Le armi che usa includono Dual Guns e Dual Swords.

Tatsu

Tatsu è originario del pianeta Mira e viene scambiato per cibo. Chiamava Lin Linly. Lin vuole anche cucinargli la cena, ma non lo farà.

Gli umani lo hanno usato come fonte di informazioni sul pianeta Mira e sulla vita lì. Era solito pensare a se stesso come un leader tra gli umani.

Lin

Lin è un personaggio abbastanza giovane nel gioco e puoi farla parte della tua festa. È un’ingegnere esperta al BLADE e un vero genio. A Lin non piacciono i combattimenti e vuole lavorare sulle macchine.

Appartiene alla classe Shield Trooper e usa Gatling Gun come arma e ha un ruolo importante nell’intero gioco, e avrai bisogno di lei per completare tutte le missioni della storia insieme all’Elma.

Attraverso

Cross è un avatar che può essere personalizzato in base alle tue esigenze in Xenoblade Chronicles X. Puoi scegliere sesso, stile e voce per lei. La sua voce predefinita è la voce di Shulk.

Irina

Irina è di nuovo un membro dell’organizzazione militare Blade in Xenoblade Chronicles X. Era anche un alto ufficiale.

Irina lavora sotto Elma come membro del corpo di istruttori di veicoli delle operazioni speciali del governo chiamato Doll Squad. Rispetta Elma e può fare qualsiasi cosa per proteggere gli abitanti del pianeta Mira.

Gwin

Gwin è un ufficiale che lavorava sotto Elma e Irina nella squadra di guida. Incasina le cose un paio di volte, ma non puoi dire nulla sulla sua onestà. Gli piace Irina e ammira molto il suo lavoro.

Lao

Lao è un altro caposquadra dell’organizzazione militare BLADE. Ha un incredibile senso del giudizio e abilità di combattimento, notato anche da Elma.

Nonostante il suo aspetto, è un personaggio davvero sensibile. È un amico di Doug e prestano servizio insieme nell’esercito degli Stati Uniti.

Douglas

Douglas è un altro membro del BLADE che ha servito sotto Elma. È amico di Lao da quando hanno trascorso nell’esercito degli Stati Uniti. È un abile militare ed è meglio conosciuto per il pilotaggio di Dolls.

Non è un uomo duro e puoi persino prenderlo in giro. Durante i test delle bambole, Lyn lo prende in giro spesso, ma non gli importa.

Nagi

Nagi è l’ex capitano della White Whale e serve anche come capo militare. Gioca con la sua vita ogni giorno solo per proteggere coloro che vivono sul pianeta Mira. È un patriota sempre pronto a morire per la sua terra.

Ru

Ru è un inventore in Xenoblade Chronicles X. Vendeva le sue invenzioni ai Nopon e a un altro nativo in cambio di cibo.

Ru è un personaggio un po’ strano e tiene i terrestri con curiosità. È abbastanza bravo con i proverbi.

Maurizio

Maurice era un burocrate dell’ex segretario alla Difesa degli Stati Uniti. Ricopre anche il ruolo di assistente del Presidente. Le sue posizioni non si limitano a queste.

Si autonomina anche commissario capo amministratore di NLA. Attualmente, sta servendo come rappresentante dell’umanità sul pianeta Mira.

Van Damme

Van Damme è un altro comandante dell’organizzazione militare BLADE Prima di questo, e lavora presso Moby Dick come capo ingegnere. Non è un ragazzo educato ed è noto per ferire le persone con le sue parole.