L’ex Huami, che attualmente opera sotto il nome di Zepp Health, lancerà presto un nuovo braccialetto di attività Amazfit Band 7.
Amazfit Band 7 è già stato rivelato nelle immagini del prodotto condivise da GSMArena.com.
Il nome in codice Bari Amazfit Band 7 è in qualche modo simile al braccialetto di attività Redmi Smart Band Pro di Xiaomi lanciato nell’autunno 2021. Ciò non sorprende, poiché Zepp Health è anche il produttore dei braccialetti di attività di Xiaomi.
L’Amazfit Band 7 dovrebbe essere dotato di uno schermo AMOLED da 1,47 pollici con una risoluzione di 368×194 pixel e una luminosità fino a 500 nits. Il braccialetto di attività ha un cardiofrequenzimetro ottico con misurazione continua 24 ore su 24, nonché monitoraggio del sonno e dello stress. Ci sono più di 100 sale prove supportate, alcune delle quali vengono riconosciute automaticamente.
Oltre alle funzioni di monitoraggio dell’attività e del benessere, il dispositivo può visualizzare le notifiche dallo smartphone abbinato e dirti, ad esempio, il meteo, e le funzionalità includono, ad esempio, allarmi e timer.
In termini di durata, Amazfit Band 7 è classificato 5ATM come impermeabile fino a 50 metri. Il peso è di 28 grammi.
La base tecnica del dispositivo è di 8 megabyte di memoria di accesso RAM e 128 megabyte di memoria di archiviazione, connessione Bluetooth 5.1 e una batteria da 230 milliampere ora, che dovrebbe essere sufficiente per 18 giorni di uso tipico o 9 giorni di utilizzo intenso. Amazfit Band 7 è compatibile con telefoni Android e iOS.
Amazfit Band 7 di GSMArena.com dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno a un prezzo di circa 50 dollari o circa 47 euro. Non ci sono ancora informazioni esatte sulla data di annuncio dell’Amazfit Band 7.