Perdita di immagini: sono state rivelate le cover protettive di Samsung per Galaxy Z Flip4 e Fold4

Gli smartphone Samsung con schermo pieghevole di quarta generazione non sono ancora stati presentati ufficialmente, ma sono già state svelate in anticipo le custodie protettive ad essi rivolte. Il sito web di SamMobile riporta le foto trapelate.

Samsung si sta già preparando per l’evento Unpacked del 10 agosto, dove il colosso coreano dovrebbe presentare, tra l’altro, nuovi smartphone con schermi pieghevoli. Le cover protettive per la quarta generazione di Galaxy Z Flip4 e Galaxy Z Fold4 sono già apparse prematuramente in vendita in un negozio online tedesco.

Il nostro articolo precedente offre un riepilogo completo di cosa aspettarsi all’evento Unpacked di Samsung il 10 agosto.

Il Galaxy Z Fold4 a conchiglia sembra avere almeno una custodia protettiva in pelle nera con un anello di fissaggio, oltre a un’opzione tradizionale, trasparente e in silicone. Il prezzo della custodia in pelle è piuttosto alto, 72 euro nello store online tedesco, e 28 euro per quello in silicone.

Inoltre, il Galaxy Z Flip4 è elencato con una custodia protettiva che ricorda il colore della sabbia, oltre alla stessa protezione in un’opzione di colore viola.

Invece, per il Galaxy Z Fold4 è elencata una custodia protettiva con supporto, che si piega come un libro. Le opzioni di colore sono beige e nero e il prezzo consigliato nel negozio online è di 43 euro.

Il negozio online rivela anche una semplice protezione per lo schermo per lo schermo di copertina del Galaxy Z Fold4. Il prezzo della protezione è segnato a 19 euro, ma è bene trattare i prezzi consigliati di terze parti con un po’ di riserva.

Nei prossimi mesi vedremo una varietà di cover protettive per i nuovi smartphone con schermi pieghevoli di Samsung. Galaxy Z Flip4 e Galaxy Z Fol4 sono stati annunciati il ​​10 agosto al tradizionale evento Unpacked.