Perdita di immagini: i prossimi smartwatch Amazfit GTR 4 e GTS 4 sono stati rivelati per la prima volta

I prossimi migliori smartwatch di Amazfit sono stati rivelati in immagini trapelate pubblicate da Gsmarena. Amazfit GTR 4 e GTS 4 sono in gran parte dello stesso calibro in termini di caratteristiche, ma esternamente differenti.

Amazfit GTR 4 e Amazfit GTS 4 sono i successori di GTS 3 e GTR 3, che sono tecnicamente in cima alla collezione attuale di Amazfit. L’Amazfit GTR 4 ha uno schermo rotondo, mentre il GTS 4 ha un pannello quadrato e tecnicamente gli orologi sono in gran parte dello stesso paese, affermano le informazioni preliminari.

Lo schermo AMOLED del GTR 4 è 1,43 pollici e ha una risoluzione di 466 x 466 pixel. Nel modello gemello GTS 4, le dimensioni del pannello AMOLED non sono inferiori a 1,75 pollici con una risoluzione di 450 x 390 pixel. Entrambi supportano anche la funzionalità sempre attiva.

Il duo ha un quadrante in alluminio e un pulsante a corona, i cui gesti rotanti facilitano, ad esempio, la navigazione nei menu. Conosciamo anche lo spessore e il peso dell’Amazfit GTS 4 – 9,9 millimetri e 27 grammi senza il bracciale – così come le opzioni di colore, che sono nero, marrone e oro rosa.

Puoi ottenere un cinturino in silicone o nylon per Amazfit GTS 4 e un cinturino in pelle, silicone o nylon per GTR 4.


Secondo le informazioni preliminari, ci sono più di 200 quadranti e più di 150 formati sportivi supportati, alcuni dei quali sono anche automaticamente riconosciuti dagli orologi. Inoltre vengono utilizzati collegamenti satellitari a due frequenze e un nuovo sensore 4PD per il monitoraggio delle funzioni vitali.

Il sistema operativo è lo Zepp OS 2.0 di Amazfit e i due hanno anche un microfono e un altoparlante per chiamate Bluetooth o riproduzione musicale. Puoi anche scaricare alcune applicazioni e giochi aggiuntivi per GTS 4 e GTR 4.

Il tempo di funzionamento di Amazfit GTR 4 si è rivelato essere di 12 giorni, mentre quello del suo modello gemello GTS 4 è di sette giorni.

Al momento non è chiaro quando verranno presentate ufficialmente le novità Amazfit. Anche i prezzi sono ancora basati su congetture.