Perdita di immagini: gli smartwatch Fitbit Sense 2 e Versa 4 e il braccialetto di attività Inspire 3 sono stati rivelati in immagini dettagliate del prodotto

I prossimi prodotti Fitbit sono stati rivelati in foto dettagliate del prodotto pubblicate da @OnLeaks in collaborazione con 91Mobiles. Sembrerebbero foto ufficiali della stampa.

Fitbit dovrebbe aggiornare la sua collezione di smartwatch con Sense 2 e Versa 4 a breve. Il duo è stato ora rivelato in immagini dettagliate del prodotto e, allo stesso tempo, le immagini trapelate presentano anche il braccialetto di attività Inspire 3.


Come previsto, Fitbit Sense 2 e Versa 4 sembrano continuare sostanzialmente in linea con i loro predecessori, se sono visibili modifiche. Il pulsante fisico e il microfono di Sense 2 sono stati leggermente spostati e il sensore utilizzato per la misurazione degli elettrocardiogrammi (ECG) ora apparirà incastonato nel bordo dello schermo anziché nella cornice.

Versa 4 ha un nuovo pulsante fisico, ma per altri aspetti il ​​design dell’orologio sembra essere sostanzialmente lo stesso del suo predecessore. Non ci sono nuovi sensori sul bordo dello schermo e il Versa 4 non supporta la misurazione dell’ECG, ad esempio.

Fitbit Sense 2 e Fitbit Versa 4 sono già stati oggetto di fughe di notizie e molte informazioni sono già state rivelate sulle caratteristiche tecniche del duo.

Fitbit Inspire 3 è un braccialetto di attività più semplice rispetto agli orologi intelligenti, che sembra cambiare abbastanza chiaramente rispetto al suo predecessore. Il bracciale ha un nuovo display a colori, che potrebbe supportare anche il touch, anche se non c’è ancora certezza in merito.

Lo schermo aggiornato di Inspire 3 significa un’esperienza utente più confortevole, ma allo stesso tempo anche un minor tempo di utilizzo.

Più specificamente, ho sentito parlare dei nuovi prodotti Fitbit in poco tempo. Fitbit Sense, Versa 3 e Inspire 2 sono stati introdotti nell’agosto 2020, quindi i seguaci del trio potrebbero non dover aspettare ancora a lungo.