Guide

Come visualizzare percentuale batteria su iPhone XS

Apple con il suo iOS si è imposta di semplificare l’utilizzo degli iPhone da parte dei propri utenti. Senza ombra di dubbio è riuscita a svolgere un ottimo lavoro differenziandosi non poco dal mondo Android. Proprio per questo molti utenti che magari sono passati da poco ad iPhone XS potrebbero trovarsi spiazzati quando, all’interno della status bar, non vedranno la percentuale di batteria residua.

Infatti negli ultimi melafonini questa opzione è integrata in maniera differente rispetto ai modelli precedenti e agli smartphone Android, di conseguenza alcuni utenti potrebbero rimanere leggermente disorientati. Niente paura però, sei nel posto giusto. All’interno di questo articolo ti guideremo passo passo, e in maniera molto semplice, su come vedere la percentuale di batteria rimasta su iPhone XS.

Vedere percentuale carica iPhone XS

  • Accendi il tuo iPhone XS;
  • Scorri verso il basso dall’angolo superiore destro del display;
  • Ora puoi controllare la percentuale di carica della batteria in Centro di Controllo.

Anche per questo articolo siamo giunti alla fine. La guida su come visualizzare la percentuale di batteria su iPhone XS, e quindi conoscere la carica rimasta sul tuo telefono, è terminata. Ovviamente se risconti delle difficoltà oppure hai delle semplici domande non esitare a contattarci lasciando un messaggio nel box dei commenti che trovi qui sotto.

Fai click per commentare
Vai su
Codici sconto, errori di prezzo e offerte vantaggiose.➡️ RISPARMIA CON NOI ⬅️
+ +