Pechino Express: Costantino svela involontariamente chi vincerà?

Logo di Pechino Express

Martedì 14 aprile alle 21:20 su Rai 2 si terrà una nuova, nonché l’ultima, puntata di Pechino Express 2020, durante la quale Costantino della Gherardesca annuncerà chi sarà la coppia vincitrice del programma televisivo.

Le coppie ancora in gioco

Dopo l’eliminazione da Pechino Express 2020 dei gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi) sono rimaste 3 coppie: le top con Ema Kovac e Dayane Mello, le collegiali con Nicole Rossi e Jennifer Poni e i wedding planner con Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi, recentemente coinvolti in una truffa.

Lo spoiler di Costantino

Come al solito al termine dell’ultima puntata andata in onda è stata mostrata una breve anticipazione di ciò che i telespettatori vedranno successivamente. I più attenti però non si sono lasciati sfuggire un dettaglio che potrebbe essere fondamentale.

Nella clip infatti si vede Costantino della Gherardesca, il conduttore del seguitissimo reality show, annunciare ad una coppia misteriosa: “Complimenti, siete i vincitori dell’ottava edizione di Pechino Express“.

Chi vincerà Pechino Express

I più attenti hanno notato che in gioco ci sono due coppie miste e solo una mista, e per molti il fatto che Costantino abbia detto “vincitori” e non “vincitrici” può significare una sola cosa.

I vincitori di Pechino Express 2020 sarebbero i wedding planner, quindi Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi. Possibile che il conduttore della trasmissione abbia commesso uno scivolone rivelando così chi è la coppia vincitrice di Pechino Express? Per scoprirlo non ci resta che attendere martedì!