Paolo Brosio spoilera che il GF durerà fino a febbraio: Elisabetta non ci sta

Il Grande Fratello VIP ha deciso di tirare ancora la corda, allungando il programma fino a febbraio 2021. La decisione è stata fortemente criticata sul web ed è intervenuto perfino il Codacons, chiedendo la chiusura anticipata. In realtà i concorrenti all’interno della Casa sapevano che il reality sarebbe terminato a dicembre ma Paolo Brosio ha spifferato più del dovuto.

Il giornalista è entrato nella Casa da soltanto un giorno ma già sta facendo parlare di sé: prima con le frasi in merito al Coronavirus, e adesso per aver rivelato ai coinquilini il prolungamento del programma. Infatti, non era stato raccomandato altro a Brosio di non parlare di quello che è accaduto all’esterno in questo mese ma la promessa non è stata rispettata.

In ogni caso, le reazioni alla notizia data da Paolo Brosio non sono state compiaciute. in primis Elisabetta Gregoraci non si è mostrata contenta del prolungamento del reality, ma anzi ha detto di voler passare il Natale insieme al figlio. Più volte ha infatti detto: “No ma io me ne vado, ho un figlio“.

Paolo Brosio ne farà un’altra delle sue?