Pago svela motivo choc della rottura con Serena: “E’ stata con Alessandro”

La storia d’amore tra Pago e Serena Enardu è giunta al termine e sembra, da parte di entrambi, in via definitiva. Ad annunciarlo era stata proprio Serena tramite un post sui social network in cui aggiornava i loro followers.

Pago era rimasto molto vago sull’argomento, ma ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini in cui ha svelato il motivo della rottura con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Le parole di Pago

“Premetto: questo tsunami mi ha ucciso ancora una volta perché mi sono scontrato dinanzi alla mancanza di verità, dinanzi all’omertà. Non me lo aspettavo. L’11 maggio il crollo. Succede qualcosa dal quale non si può più tornare indietro. Ti chiudi in bagno ma il tuo cellulare resta fuori. Non lo avrei mai fatto, non l’ho mai fatto. Non resisto. Prendo in mano lo smartphone e lo sblocco. Guardo la lista dei messaggi su Whatsapp, corro velocemente sotto il nome “Ale” con accanto l’emoticon di un orsetto. Non ci volevo credere. Quello che leggo e quello che ascolto non mi fa nemmeno male, è solo una realtà di m**** che devo accettare.”

“Serena, tu non hai avuto un flirt di due giorni in Sardegna con questo ragazzo come mi hai voluto far credere. Ma è stata una vera storia d’amore. E il tutto succedeva, combaciando le date, proprio nel periodo in cui volevi tornare con me. Quando sei uscita dal bagno, quel telefono l’ho lanciato sul lavandino. Ti ho guardato e ti ho detto: “Menomale che mi avevi detto tutto”. La frase che non scorderò mai: ‘Ci sono stata più volte’.”

Delle dichiarazioni che certamente hanno fatto scalpore poiché è ritornata la figura di Alessandro Graziani, il tentatore che aveva fatto “crollare” la coppia a Temptation Island e che è stato successivamente corteggiatore di Giovanna Abate. Ecco la risposta di Serena Enardu!