Outriders Worldslayer Technomancer PAX Tree Guide

La classe Technomancer ha ricevuto due nuove sottoclassi come parte del nuovo sistema di livellamento PAX Tree in Outriders Worldslayer.

I tecnomanti ora hanno la possibilità di personalizzare le loro build in base all’albero che scelgono. L’albero del desolatore aumenta il danno complessivo, concentrandosi in particolare sul miglioramento del danno dell’arma da cecchino. L’albero del Supervisore svolge un ruolo più di supporto curando i giocatori e rimuovendo i loro effetti negativi sullo stato.

La seguente guida ti guiderà attraverso gli alberi Desolator e Overseer per la classe Technomancer in Outriders Worldslayer.

Outriders Worldslayer Technomancer PAX Trees

Abilità del desolatore del tecnomante

Percorso di partenza

  • Attaccante iniziale
    Questa abilità aumenterà il tuo potere di anomalia di circa 5 secondi per circa il 10%.
  • Morte cerebrale
    Ciò aumenterà il danno dell’arma di circa il 10% se utilizzi le tue abilità con i gadget
  • Dispositivi letali
    I nemici vengono colpiti da danni tossici quando si usano le abilità Gadget che aumentano il tuo potere di anomalia del 5%.
  • Antidolorifico
    Quando danneggi un avversario, recupererai circa il 2% di salute per soli 3 secondi.

Percorso Superiore

  • Permanenza
    Infliggere ai nemici Toxic ha la possibilità di infliggere loro un effetto di stato secondario e casuale.
  • Dissezione
    Aumenta il danno del 5% per ogni effetto di stato.

Via di mezzo

  • Tessuto necrotico
    Aumenta i danni del 20% contro i nemici Elite con un fucile da cecchino.
  • Mietitore gemello
    I tuoi fucili da cecchino hanno una probabilità del 75% di infliggere il 25% di danni aggiuntivi a ogni colpo.

Percorso Inferiore

  • Rompi i loro ranghi
    I nemici d’élite colpiti con le abilità Interruzione rimuoveranno la loro Resistenza agli effetti.
  • Nucleo impoverito
    Aumenta il danno da artiglieria del 100% del tuo potere di stato.

Abilità del supervisore del tecnomante

Percorso di partenza

  • L’immortale
    Aumenta le tue capacità di sanguisuga del 5% della tua salute mancante.
  • Acceleratore
    Aumenta il danno dell’arma del 100% della sanguisuga dell’arma.
  • Oltrepassare
    Aumenta il tuo potere di anomalia del 100% della tua sanguisuga di abilità.
  • Speziale
    Cura tutti i giocatori vicini ogni 5 secondi in base ai danni inflitti in quel lasso di tempo.

Percorso Superiore

  • Protocollo di purificazione
    Le torrette diminuiranno gli effetti negativi in ​​un raggio di 25 metri.
  • Cercatore di capofila
    Le tue torrette pulsano in un raggio di 25 metri, ripristinando il 30% delle tue munizioni e aumentando i danni del 20% per te e i tuoi compagni di squadra per 5 secondi.

Via di mezzo

  • Biosincronizzazione
    Overheal si trasforma in un effetto di rigenerazione della salute di 3 secondi per te e i tuoi alleati.
  • Convertitore cinetico
    I colpi critici curano l’alleato più vicino del 20% della sua salute massima. Il tempo di recupero per questo effetto è di 5 secondi.

Percorso Inferiore

  • Influenza affrettata
    Questa abilità può ridurre la velocità di ricarica di qualsiasi abilità scelta per circa mezzo secondo.
  • Carica di scavo
    I colpi critici possono darti circa il 250% di potenza di anomalia a causa della carica esplosiva di circa 5 secondi.