Outriders Worldslayer Legendary Gear Farming

Mentre iniziano le loro avventure in Outriders Worldslayers, i giocatori avranno bisogno di potenti armi, armature e build per proteggere se stessi e i loro partner nell’universo oscuro. L’equipaggiamento agricolo in Worldslayer può essere frenetico, soprattutto perché dovrai affrontare un sacco di nemici sulla tua strada; tuttavia, abbiamo trovato un metodo sicuro. Questa guida di Outriders Worldslayer esaminerà il metodo definitivo di allevamento degli attrezzi per ottenere il miglior equipaggiamento leggendario senza compromettere la tua riserva di salute. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo.

Outriders Worldslayer Legendary Gear Farming

Essendo presente su un pianeta mortale dove tutto è pronto per mangiarti vivo, hai sicuramente bisogno di un set di attrezzi affidabile. Mettere le mani su alcuni potenti equipaggiamenti nei primi livelli non solo ti garantirà una grande sicurezza, ma aumenterà anche immensamente la tua progressione di gioco. Di seguito sono riportati alcuni dei modi in cui i giocatori possono coltivare equipaggiamento in Outriders Worldslayers.

Questo metodo di allevamento di ingranaggi definitivo prevede che i giocatori abbiano i loro personaggi a un livello in qualche modo avanzato, come il livello 30+. Puoi farlo tecnicamente mentre sei ai livelli di partenza; tuttavia, il processo sarà un po’ più lento.

Per iniziare il processo, vai alla tua scorta e portala al massimo. Ora vai alle schede del tuo personaggio e crea un nuovo personaggio. Se hai già riempito gli slot per i personaggi, dovrai eliminarne uno.

Una volta che hai scelto un personaggio, vai nella lobby indipendentemente dal tuo livello. Ti darà l’opzione ‘Da dove vuoi iniziare?‘ Vai avanti e seleziona ‘Ammazzamondi.‘ Questo aumenterà il tuo personaggio al livello 30.

Una volta fatto, vai avanti e continua. Avrai classi diverse come opzioni di fronte a te. Seleziona quello per cui vuoi l’attrezzatura e poi caricala nel gioco. Ti ritroverai in una zona sabbiosa con molti accampamenti intorno. Fondamentalmente l’area di fine gioco del gioco base.

Ora vai al tuo inventario, segna tutto ciò che hai scelto e smontalo. Questo ti lascerà con un carico di titanio, più del necessario.

Quindi torna in gioco e avvicinati Tiago. Essere a un livello avanzato ti aiuterà a questo punto in quanto ti aiuterà a interagire con Tiago. Va detto che nei livelli inferiori sono disponibili solo pochi fornitori con cui i giocatori possono interagire. Pertanto dovresti provare a far salire di livello il tuo personaggio prima di andare all’allevamento di ingranaggi.

Ora, seleziona la scheda Vendi dopo aver interagito con Tiago e vendigli il tuo materiale smantellato. Questo ti lascerà con un sacco di valuta Drop Pod che puoi utilizzare per acquistare tutte le cose necessarie!

Una volta fatto, vai alla scheda Acquista e avrai le tue offerte d’élite. Inoltre, qui avrai anche l’opzione di rilancio che costa solo 100. Estremamente economica rispetto al prezzo se fossi stato un personaggio di alto livello. Ogni rilancio ti fornirà opzioni migliori e set unici.

Seleziona l’equipaggiamento e le armi di cui hai bisogno, quindi trasferiscili sul personaggio a cui vuoi che vadano. Quindi, passa a quel personaggio e voilà! Hai equipaggiamento nuovo di zecca con armi e set potenziati! Questo processo può essere ripetuto tutte le volte che i giocatori vogliono e consente ai giocatori di ottenere tutte le mod del gioco in pochi minuti!

E il gioco è fatto. Con la giusta esecuzione e pazienza durante questo processo, sarai in grado di coltivare un sacco di equipaggiamento leggendario e sarai caricato per affrontare i livelli di Apocalisse.