Outriders Worldslayer Elenco di tutte le armi leggendarie

Avere armi potenziate e potenti eleva l’esperienza di gioco per i giocatori e garantisce loro affidabilità in situazioni sfavorevoli. Fortunatamente, la nuova puntata di Outriders Worldslayer ha aggiunto un totale di altre 9 opzioni di armi per i suoi giocatori che possono scegliere e utilizzare per distruggere alcuni nemici difficili. In questa guida, daremo un’occhiata a tutte queste armi leggendarie appena aggiunte nell’espansione Worldslayer per Outriders, alle loro caratteristiche e al motivo per cui dovresti sceglierle.

Outriders Worldslayer Elenco di tutte le armi leggendarie

Mentre cercano di sopravvivere in un universo mortalmente oscuro, diversi tipi di potenti armi diventano essenziali per i giocatori con cui equipaggiarsi e usarli quando incontrano boss e altre minacce. Con l’aggiunta di 9 nuove armi leggendarie, Outriders Worldslayer ha dato ai suoi giocatori la libertà di scegliere e giocare tra varie opzioni. Di seguito è riportato un elenco di ogni nuova arma introdotta con le relative specifiche e mod.

Taglialegna

Stiamo iniziando la nostra lista forte con una nuovissima arma da fianco chiamata Lumber Jack. Se appartieni alla classe Technomancer, questa è per te. È l’unica nuova arma da fianco leggendaria introdotta e faresti meglio a credere che sia brava in quello che fa. Questa arma viene fornita con il Estrattore di essenze e Campo minato leggendario MOD di livello III.

Ogni volta che i giocatori effettuano un tiro riuscito e affliggono i nemici con effetti di stato, Essence Extractor ripristina il 5% della loro salute massima. Inoltre, ogni effetto di stato ricevuto dai nemici moltiplicherà la quantità di cure per i giocatori.

Inoltre, ogni colpo critico provoca un’esplosione intorno ai tuoi nemici, danneggiandoli in modo significativo. E infine, il Lumber Jack ha anche proiettili tossici migliorati che, ad ogni colpo, infliggeranno tossicità ai nemici.

Colpo di tuono

In secondo luogo, nella nostra lista c’è il Thunder Clap. È classificato come un fucile equipaggiato con La vendetta di Nikola e Esplosione di concentrazione MOD di livello III.

Il MOD aiuta il proiettile sparato dai giocatori a collegare circa cinque nemici contemporaneamente purché si trovino entro 4 metri e attorno al bersaglio iniziale. Darà a ciascuno di loro cinque danni enormi per 2 secondi.

Inoltre, viene fornito anche con Shot Whipped, che abbatte la luce sui nemici infliggendo loro danni significativi per 3 secondi. Infine, con ogni colpo critico eseguito dai giocatori, i nemici nell’arena esploderanno.

Lancia carbonizzata

Charred Lance è un’arma d’assalto a doppia pistola. Viene fornito con Raggio della morte e Giudice esecutore MOD di livello III.

Quando si usa quest’arma, se i giocatori mirano verso il basso, formerà un raggio anomalo e fornirà danni al nemico per 0,3 ogni volta che viene in contatto con esso.

A peggiorare le cose per i nemici, ogni colpo che colpirai li segnerà. Quindi, ogni volta che ricarichi la tua arma, ogni nemico contrassegnato infliggerà dieci volte più danni. I marchi verranno rimossi una volta cambiate le armi.

Inoltre, con Resistance Breaker, ogni colpo riuscito riduce la resistenza del bersaglio del 35% per 6 secondi.

Mito

Mythos è classificato come una mitragliatrice leggera dotata di un unico Livello presagio III Esclusivo MOD.

Consente ai giocatori di distruggere i nemici rilasciando i proiettili Anomaly che non solo fanno a pezzi i nemici senza sforzo, ma infliggono anche sanguinamenti e danni. Inoltre, il danno ricevuto dai nemici viene aumentato di un enorme 30% per pochi secondi.

Paesaggio della morte

Death Scape è descritto come un fucile d’assalto. Ancora una volta, ha un grande scopo se fai parte della classe Technomancer. È inoltre dotato dell’unicità Stigmatizzato e Grande apertura MOD esclusivi di livello III.

La mod consente all’arma non solo di contrassegnare i nemici ma ad ogni colpo riuscito; infligge loro effetti tossici per circa 5 secondi. E una volta che un nemico segnato viene ucciso, provocherà un’esplosione con conseguenti danni maggiori per gli altri nemici entro 6 metri.

Inoltre, se i giocatori riescono a sferrare un colpo con ogni primo proiettile di un nuovo caricatore, si verificherà una potente esplosione che causerà danni entro 5 metri. Infine, con Damage Link, il colpo sparato collega fino a quattro nemici, che condividono il 50% del loro danno e il 15% del loro danno anomalo.

Penitenza finale

Final Penance è una doppia pistola con La rabbia del mago e Locuste fameliche MOD esclusivi di livello III. Consente ai giocatori il 10% di Anomaly Power per 10 secondi con ogni colpo critico. E può essere impilato circa quattro volte.

Inoltre, con l’aiuto di Ravenous Locusts, uno sciame di Locuste viene rilasciato entro 6 metri dall’arena che infligge danni e infligge debolezza ai nemici per circa 6 secondi.

Sole

Sunfall è classificato come un fucile mitragliatore. Ancora una volta, è ottimo per i giocatori che appartengono ai Technomancer. È dotato di Tempesta di fuoco e Vita e morte MOD esclusivi di livello III.

Con ogni colpo riuscito con quest’arma, i giocatori possono evocare una tempesta di fuoco nel raggio di 8 metri del campo. Questa tempesta mortale non solo infligge ingenti danni ai nemici, ma infligge anche ustioni. Con ogni colpo che colpisce il nemico, il raggio della tempesta di fuoco si espande.

Inoltre, i colpi che uccidono i nemici provocano un’esplosione che ripristina il 20% della salute massima per i giocatori. Infine, con Resistance Breaker, ogni colpo riuscito riduce la resistenza del bersaglio del 35%.

Decadenza

Decadence è un fucile da cecchino automatico che i giocatori possono equipaggiare. Viene fornito con il Teorema della relatività e Esplosione di decadenza MOD esclusivi di livello III. Ogni colpo critico consente ai giocatori di ridurre del 10% il tempo di recupero della propria abilità casuale.

Inoltre, i colpi critici creano anche esplosioni che arrivano fino a 5 metri per cinque secondi e infliggono effetti tossici ai nemici. Infine, con Moanting Winds, ogni volta che ricarichi, creerà un’esplosione intorno a te e la espanderà a 8 metri, infliggendo ai nemici maggiori danni.

Vortice

L’ultima aggiunta al gioco è il cecchino automatico chiamato Vortex. È fantastico per la classe Trickster. Viene fornito con il Twister tagliente e Esplosione di concentrazione MOD esclusivi.

Ogni colpo riuscito provoca un tornado che dura fino a 8 secondi. Inoltre, ad ogni colpo critico, i nemici esplodono e il danno viene moltiplicato per un numero massimo di 4 nemici entro un raggio di 6 metri attorno al bersaglio originale.

Il Vortice ha anche proiettili migliorati che infliggono debolezza ai nemici con ogni colpo riuscito.