Android

Oukitel K4000 Plus protegge la vostra privacy

Oukitel K4000 Plus è il nuovo device della prolifera azienda cinese che si differenzia dal resto dei device dell’azienda per alcune funzionalità interessanti: schermo resistente ad urti e perforazioni, gestione energetica migliorata e il nuovo “privacy system“.

K4000 Plus sarà in grado di proteggere la vostra privacy grazie ad un sistema di protezione dei dati integrato nel sistema, che andrà a creare uno spazio sicuro dove l’utente potrà nascondere qualsiasi tipo di file, messaggi, foto, video, chiamate e persino le app. L’utente potrà accedere al privacy system tramite un codice segreto, ma può addirittura creare un privacy system fittizio, che avrà lo scopo di proteggere quello reale.

Insomma, in teoria si tratta di un dispositivo che potrebbe essere davvero utile per tutti coloro i quali puntano sulla sicurezza dei dati all’interno del proprio smartphone.

Per quanto riguarda il device in sè sappiamo ancora ben poco, infatti l’azienda non ha rivelato alcuna specifica tecnica del device, ma dal video rilasciato possiamo vedere come il design ricalchi quasi fedelmente quello adoperato da Meizu sui propri terminali, quindi poco ispirato, ma allo stesso tempo molto piacevole, soprattutto nella colorazione nera che nasconde le antiestetiche bande nere intorno al display. Qui sotto vi lasciamo il video in questione che mostra il funzionamento di questo “privacy system” di Oukitel.

Fai click per commentare
Vai su