Notizie

Oukitel C12, il cinesone ultra economico che costa solamente da 72€

Probabilmente molti di voi non avranno mai sentito parlare di Oukitel. Tutto ciò non è poi così strano in quanto nel Bel Paese questo è un brand poco noto, che realizza smartphone capaci di soddisfare le esigenze di un pubblico alla ricerca di un telefono economico e con funzioni base. Protagonista dell’articolo di oggi è Oukitel C12, quello che solitamente chiameremmo il “classico cinesone”.

Oukitel C12 è caratterizzato da un ampio display da 6,18 pollici con una risoluzione di 996 x 480 pixel, sotto al quale trova spazio un processore quad-core Mediatek MT6580 in grado di lavorare ad una frequenza di clock di 1,3GHz coadiuvato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite scheda microSD fino a 64 GB.

Per quanto riguarda il comparto fotografico abbiamo una dual camera posteriore da 8+2 megapixel ed un sensore anteriore da 5 megapixel. Terminano la componentistica tecnica una batteria da 3300 mAh e la presenza di Android 8.1 Oreo. Oukitel C12 è acquistabile su eBay ad un prezzo consigliato di circa 72€ in diverse varianti di colore, nero, oro e viola.

Fai click per commentare
Vai su