Xiaomi ha incorporato il nuovo XiaomiBook S 12.4″ nel suo catalogo globale il 21 giugno. Il primo laptop convertibile 2 in 1 progettato per lavorare ovunque.
Xiaomi Book S ha un versatile touch screen LCD da 12,4″ che consente di espandere le informazioni sullo schermo per aumentare la produttività. Con una luminosità massima di 500 nit e una potente risoluzione di 2560 x 1600 pixel, gli utenti possono regolare la luminosità per un’eccellente visualizzazione ad alta risoluzione. Inoltre, offre una gamma di colori sRGB al 100% e con maggiori dettagli.
Il dispositivo offre ottime prestazioni della CPU con la piattaforma di elaborazione Qualcomm Snapdragon™ 8cx Gen 2. Dispone inoltre di doppi microfoni, doppi altoparlanti da 2 W, fotocamera posteriore da 13 MP e fotocamera frontale da 5 MP. Insieme al sistema operativo Windows 11, Xiaomi Book S 12.4″ offre un’esperienza di produttività completa.

Con un design elegante e compatto, il dispositivo è una workstation mobile ricca di funzionalità. Inoltre, grazie alla compatibilità con la Xiaomi Smart Pen e la tastiera, lo Xiaomi Book S 12.4″ permette agli utenti di migliorare la produttività.
Xiaomi Book S 12.4″ sarà disponibile in Italia a partire da oggi, 30 giugno, con una promozione Early Bird di 48 ore al prezzo di 599 euro sui principali canali ufficiali di Xiaomi. Successivamente il suo prezzo salirà a 699 euro.
