Ora puoi accedere a Snapchat attraverso il web |

Da oggi Snapchat sarà accessibile anche dal web. La società ha annunciato che inizierà con gli abbonati Snapchat+ negli Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia e Nuova Zelanda. Successivamente, continuerà a diffondersi nella comunità globale.

Per accedere a Snapchat Web, gli Snapchatter potranno accedere a web.snapchat.com, accedere con il proprio nome utente e password Snapchat e riprendere le conversazioni da dove si erano interrotte sull’app mobile, ma ora sul grande schermo.

Inoltre, potranno utilizzare tutte le funzioni di messaggistica dell’applicazione mobile, come le reazioni o le risposte in chat, oltre agli obiettivi che saranno presto disponibili per le videochiamate. Gli Snapchatter saranno presto anche in grado di inviare Snap direttamente dal proprio computer.

Il team ha progettato Snapchat Web tenendo conto della privacy e della sicurezza. Si avvierà con una schermata di privacy, una prima, che nasconderà la finestra di Snapchat se viene cliccata per eseguire un’altra attività.

Con il gran numero di membri della community di Snapchat che trascorrono molto tempo online, che si tratti di apprendimento, lavoro in remoto, streaming o navigazione, Snapchat ha visto l’opportunità di rendere più facile per gli Snapchatter rimanere in contatto tutto il giorno. giorno attraverso Snapchat web, dal grande schermo.