OPPO ha annunciato oggi la data dell’evento di lancio online del suo ultimo sistema operativo: ColorOS 13, che sarà uno dei primi livelli di personalizzazione basati su Android 13 rilasciati sul mercato.
OPPO ha lavorato a stretto contatto con Android per offrire la migliore esperienza utente con il suo sistema operativo ColorOS.
In occasione del Google I/O di maggio, OPPO ha annunciato che i suoi smartphone OPPO Find N e OPPO Find X5 Pro sarebbero stati tra i primi telefoni al mondo a ricevere l’aggiornamento beta di Android 13. ColorOS 13 si integra con le funzionalità di sicurezza e privacy di Android 13 e offre funzionalità di personalizzazione simili a Material You di Google.
ColorOS 13 include nuove funzioni intelligenti sviluppate da OPPO che sono state concepite e progettate per fornire la migliore esperienza utente su schermi di grandi dimensioni, offrire un’interconnettività senza interruzioni tra più dispositivi e migliorare la produttività e l’efficienza del terminale.
Verrà inoltre introdotto un nuovo design nel sistema operativo per offrire un’esperienza Android più fresca, confortevole e fluida.
Per saperne di più su ColorOS 13, puoi partecipare all’evento di lancio ufficiale di ColorOS su YouTube e Twitter alle 13:00 del 18 agosto.