Francesco Oppini a Verissimo: “Perché ho abbandonato il GF VIP”

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, ieri 12 dicembre Francesco Oppini ha rilasciato una lunga intervista svelando molte confidenze e il motivo per cui ha scelto di abbandonare il Grande Fratello Vip.

Francesco Oppini si è detto sollevato di aver terminato il suo percorso nella casa più spiata d’Italia. Nonostante siano già passati alcuni giorni dalla sua uscita, il figlio di Alba Parietti ha svelato che il ritorno alla normalità non è per nulla semplice.

Tutto sembra strano e tuttora sta cercando di riprendere in mano la quotidianità. Ecco le parole rilasciate da Francesco Oppini a Verissimo su Canale 5 nella puntata del 12 dicembre:

Ero arrivato, ero provato, un po’ svuotato di emozioni sia nel bene che nel male. La mia preoccupazione non era su qualcuno o su qualcosa.

Era un senso di consapevolezza di non poter più dare quello che io posso dare a una causa come questa: l’esser spensierato, essere un po’ il trascinatore della banda in alcune situazioni.

Riconoscevo la difficoltà nel mantenere un rapporto positivo verso gli altri anche per non tediargli la giornata.

Francesco Oppini si è poi lasciato andare con molte altre confessioni, tra cui anche il commovente ricordo della morte in un incidente automobilistico dell’ex fidanzata Luana, avvenuto quando aveva appena 20anni.

L’intervista integrale di Francesco Oppini è disponibile a questa pagina.