Giochi

Online il trailer di Call of Duty: Modern Warfare, si torna alle origini (video)

E’ finalmente disponibile in rete il trailer del prossimo capitolo della saga videoludica Call of Duty. Il futuro FPS, in uscita il 25 Ottobre, rappresenterà un vero e proprio ritorno alle origini per il brand a lungo bramato dai fan, soprattutto quelli di vecchia data. Sarà una sorta di reboot del glorioso capitolo del 2007, Call of Duty 4: Modern Warfare. Sono passati quasi 12 anni dalla sua pubblicazione, e molte cose sono cambiate, in primis gli scenari, le modalità e i protagonisti dei conflitti intorno al globo.

Il trailer si discosta in maniera netta da quanto visto nelle ultime uscite come Black Ops 4. Niente modalità zombie o battle royale, almeno per quanto rivelato fino ad ora. E’ stata infatti esaltata la componente single player del titolo, con immagini in-game intense, spettacolari e altamente cinematografiche, in pieno stile Call of Duty. Stando ai cenni di trama rivelati in calce al video, impersoneremo soldati altamente addestrati che operano tra Medio Oriente ed Europa in un conflitto senza esclusione di colpi e basato anche su atti terroristici.

Netto cambio di direzione dunque per la serie, che punta su realismo e comparto narrativo. Personalmente considero positiva una ventata d’aria fresca che non sia solo mirata a catturare i videogiocatori più giovani e casual ma anche i fan con qualche anno in più sulle spalle. Vi lasciamo alla visione del video e vi invitiamo a seguirci per ricevere ulteriori aggiornamenti riguardo Call of Duty: Modern Warfare.

 

Fai click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai su
Codici sconto, errori di prezzo e offerte vantaggiose.➡️ RISPARMIA CON NOI ⬅️
+ +