Notizie

Negli USA OnePlus è nella TOP 5 aziende di smartphone oltre i 500$

E’ impossibile negarlo. Nonostante non siano così diffusi, e quindi facilmente visibili nelle mani delle persone, gli smartphone OnePlus sono ad oggi tra i prodotti più apprezzati e ricercati dagli utenti. Lo conferma una indagine condotta da Counterpoint Research, secondo cui negli Stati Uniti la società cinese è tra le prime 5 aziende produttrici di smartphone nella categoria oltre i 500 dollari, e in India è il brand di fascia alta più venduto nel 2018.

“Sono passati più di cinque anni da quando abbiamo lanciato il nostro primo smartphone negli Stati Uniti, inizialmente disponibile solo online. Siamo orgogliosi di quanto siamo riusciti ad arrivare lontano e, soprattutto, siamo entusiasti del futuro che ci aspetta.”

Pete Lau, CEO di OnePlus

Come dichiarato fin dall’inizio, l’ideale della società si basa sul motto “Never Settle”, attraverso il quale OnePlus sfida i diretti concorrenti e i concetti convenzionali con la realizzazione di smartphone all’avanguardia, caratterizzati non solo da un design sofisticato ma anche da una qualità costruttiva eccellente e da una componentistica hardware capace di garantire ottime prestazioni. Non da meno è il successo ottenuto grazie allo sviluppo di solidi legami e sulla continua crescita della propria community composta da clienti e utenti appassionati.

Fai click per commentare
Vai su