OnePlus presenta i suoi Buds completamente wireless più economici il 1° agosto – Confermato il lancio di Nord Buds CE

OnePlus annuncerà le convenienti cuffie Nord Buds CE per il mercato indiano almeno il 1° agosto.

All’inizio di quest’anno, OnePlus ha integrato la sua selezione di auricolari completamente wireless con la sua opzione più economica finora, le cuffie Nord Buds con un prezzo consigliato di 49 euro. Le cuffie Nord Buds sono state introdotte anche nel mercato indiano prima del successivo lancio globale.

Negli smartphone, OnePlus ha utilizzato la marcatura del modello CE, che è l’abbreviazione delle parole Core Edition, per parlare di opzioni di modello più economiche. Lo stesso sta accadendo con le cuffie.

In precedenza si diceva che le cuffie Nord Buds CE costassero solo da 1.500 a 2.000 rupie, ovvero da 18 a 24 euro, in India, ma ora OnePlus ha confermato che il prezzo parte dalla seconda. Il prezzo delle cuffie Nord Buds in India era inizialmente di 2.799 rupie, ovvero circa 34 euro, e le nuove cuffie dovrebbero essere più economiche.

Le cuffie Nord Buds CE sono disponibili in due opzioni di colore: Moonlight White e Misty Grey. Non ci sono ancora informazioni più dettagliate sulle caratteristiche delle cuffie. Secondo il database del dispositivo Bluetooth, il codice del modello è E506A e le cuffie supportano la connessione Bluetooth 5.2.

Sulla base della suggestiva immagine rilasciata finora, le cuffie Nord Buds CE non hanno i tappi per le orecchie che chiudono il condotto uditivo.

Non c’è certezza sul lancio delle cuffie Nord Buds CE al di fuori dell’India, quindi per ora non è noto con certezza se le nuove cuffie economiche di OnePlussa saranno in vendita in Finlandia.