OnePlus Nord CE 2 5G sarà più bello che mai

oneplus nord ce 2 5g

OnePlus torna a stuzzicarci svelando altre interessanti informazioni riguardanti il futuro smartphone di fascia media. Parliamo ovviamente di OnePlus Nord CE 2.

Il produttore ha sempre cercato di offrire agli utenti la miglior esperienza di utilizzo. Questo vale anche per i materiali impiegati e i dettagli che contraddistinguono gli smartphone OnePlus.

Tutto ciò ha permesso al brand di progettare telefoni che siano attraenti per gli occhi e comodi da tenere in mano. Con OnePlus Nord CE 2 5G, la società promette un’esperienza utente premium, veloce e fluida accessibile a tutti.

Comfort superiore ad un prezzo accessibile

L’obiettivo di OnePlus è creare dispositivi che siano belli da vedere e che trasmettano un touch and feel unico.

OnePlus desidera stupire i propri utenti sin dalla prima volta che tengono in mano un prodotto e assicurarsi che continuino a godere di un’ottima esperienza per tutto il tempo che lo usano.

Per Nord CE 2 5G, OnePlus ha sperimentato oltre 20 idee di design e completato quattro cicli di produzione di prova. Durante il processo, sono stati messi a punto i dettagli del design e selezionato due colorazioni, Bahama Blue e Mirror Gray.

Modulo telecamera integrato

Utilizzando un processo per creare uno chassis unico, è stato realizzato un modulo fotografico che sporge in maniera naturale dal retro del telefono e crea una elegante curva.

La cover posteriore lucida, che a prima vista potrebbe risultare liscia e fin troppo scivolosa, garantisce un ottimo grip.

Inoltre il design della fotocamera di OnePlus Nord CE 2 5G si adatta perfettamente all’estetica generale degli smartphone di quest’anno.

Colori audaci e appariscenti che si distinguono

Quando la società cinese ha lanciato OnePlus Nord, la colorazione Blue Marble era in realtà un esperimento: ha deciso di optare per qualcosa di un po’ più audace, ed è stato effettivamente accolto decisamente bene da tutti.

Quindi, quando OnePlus ha scelto i colori per il Nord CE 2 5G, ha deciso di continuare optando per delle sfumature di blu e grigio ancora più accattivanti.

Ispirate al materiale ceramico, entrambe le colorazioni subiscono un processo a bassa diffusione simile a quello dei top di gamma, come OnePlus 9 Pro, consentendo così di ottenere sulla back cover un effetto traslucido.

Il 17 febbraio è oramai dietro l’angolo. Non resta che attendere poco più di 48 ore e, finalmente, OnePlus Nord CE 2 5G sarà realtà. Restate sintonizzati!