OnePlus Nord CE 2 5G verrà lanciato il 17 febbraio

Dopo Samsung, che nella giornata di ieri ha svelato i nuovi Galaxy S22, S22+ e S22 Ultra, è il turno di OnePlus. La società cinese, infatti, ha appena confermato la data di lancio di OnePlus Nord CE 2 5G.

Il nuovo medio gamma del brand verrà presentato il prossimo 17 febbraio attraverso una conferenza stampa che potrà essere seguita da tutti direttamente sul canale YouTube ufficiale di OnePlus.

Il futuro smartphone della società cinese seguirà le orme del primo modello, ovvero OnePlus Nord CE 5G. Ci aspettiamo quindi un telefono Android caratterizzato da buone specifiche e con un prezzo accessibile.

Al momento OnePlus non ha rilevato più di tanto sulla componentistica hardware. Ha però confermato che OnePlus Nord CE 2 5G avrà ricarica cablata SUPERVOOC da 65 W, jack per cuffie da 3,5 mm una memoria espandibile con microSD fino a fino a 1 TB.

Secondo le indiscrezioni, tra le altre caratteristiche dovremmo trovare un processore MediaTek Dimensity 900 5G con GPU Mali-G68 MC4, 8 o 12 GB di memoria RAM e 128 o 256 GB di storage interno.

Non resta quindi che restare sintonizzati e attendere il 17 febbraio, giorno in cui la casa cinese alzerà il sipario su OnePlus Nord CE 2 5G.