La lineup Nord si appresta ad accogliere presto il suo terzo membro. Il OnePlus Nord 3 dovrebbe essere lanciato nel mercato globale a breve come una versione rinominata del OnePlus Ace 2V, che è limitato alla Cina.
Oggi, un rapporto ha condiviso immagini dettagliate e le varianti di storage dello smartphone. Ora un informatore fornisce i dettagli sui prezzi per l’Europa.
Quanto costa il OnePlus Nord 3
Secondo l’informatore Roland Quant, il OnePlus Nord 3 debutterà in Europa con un prezzo di partenza di €449 per la versione base con 8GB di RAM e 128GB di storage.
La configurazione di fascia alta con 16GB di RAM e 256GB di storage a bordo potrebbe costare ai clienti €549. Questo prezzo varierà a seconda del paese. Inoltre, potrebbe essere relativamente più basso nei mercati come l’India.
Specifiche previste del OnePlus Nord 3
Sebbene si dica che il OnePlus Nord 3 sia una versione rinominata del Ace 2V, potrebbe non presentare le stesse identiche specifiche del suo omologo cinese.
Secondo le voci, il Nord 3 dovrebbe avere una fotocamera frontale da 16MP e un triplo modulo fotografico composto da una fotocamera principale da 50MP (con OIS), una fotocamera ultra-grandangolare da 8MP e una fotocamera macro da 2MP.
Il Nord 3 probabilmente sfoggerà un display AMOLED da 6,74 pollici con una risoluzione FHD+ di 2772 x 1240 pixel e un refresh rate di 120Hz. Sotto la scocca, sarà alimentato dal chipset Dimensity 9000 abbinato a un massimo di 16 GB di RAM.
Potrebbe avere 128 GB / 256 GB di storage e una batteria da 5.000mAh con supporto per la ricarica da 18W. Potrebbe inoltre esserci un sensore di impronte digitali integrato nel display per la sicurezza.