OnePlus non sta ancora entrando nel mercato dei dispositivi tablet – rapporto: il lancio di OnePlus Pad è stato ritardato

Ci si aspettava che il marchio OnePlus si espandesse nel mercato dei tablet quest’anno, ma ora sembra esserci un cambiamento nei piani.

Mukul Sharma, il leaker che in precedenza aveva parlato del OnePlus Pad, ha ora dichiarato sul suo account Twitter che il lancio del OnePlus Pad è stato ritardato. Secondo Sharma, il dispositivo può essere ora immesso sul mercato all’inizio del 2023. Non ci sono informazioni più dettagliate sui motivi del cambio di programma.

All’inizio di marzo 2022, Sharma ha riferito che la produzione in serie del dispositivo era già iniziata, ma a quanto pare questa informazione si è rivelata falsa e potrebbe essere correlata a qualche altro dispositivo del gruppo Oppo, OnePlus e Realme.

Sono trapelati pochi dettagli esatti sul OnePlus Pad.

A febbraio, una rivelazione affermava che il tablet OnePlus Pad sarebbe stato equipaggiato direttamente con la nuova versione del sistema operativo Android 12L.

Google ha introdotto la versione del sistema operativo Android 12L, che offre l’interfaccia utente e altri miglioramenti, in particolare per i dispositivi con schermi più grandi, come i tablet, nell’autunno del 2021 e il suo rilascio è avvenuto il 7 marzo.

OnePlus è uno dei marchi di Oppo e il suo marchio gemello Realme si è espanso nei dispositivi tablet con il Realme Pad rilasciato lo scorso autunno. Oppo, invece, ha annunciato il suo primo dispositivo tablet, l’Oppo Pad, a fine febbraio. Da allora sono continuate le versioni di tablet con i marchi Oppo e Realme.

In precedenza, si ipotizzava che il OnePlus Pad potesse essere almeno in parte simile all’Oppo Pad. L’Oppo Pad è dotato, tra le altre cose, di uno schermo LCD da 11 pollici e di un chip di sistema Qualcomm Snapdragon 870.

Non ci sono state perdite credibili delle rivelazioni di OnePlus Pad. Le voci sul dispositivo tablet di OnePlussa sono aumentate nell’estate del 2021, quando è stato registrato il marchio OnePlus Pad.

Torna in alto